Mossa obbligata
di tillmorninghighway

14/07/16, ore 14:53

Bellissimo!
Mi piace un sacco. Un fantasy fuori dalle regole, scritto in maniera stupenda, complimenti.
Bellissima la figura del comandante Kleist, ottimamente caraterizzata in tutte le sue sfaccettature, ma molto belli anche tutti gli altri personaggi, che pian piano contribuiscono a crearci un quadro delle gerarchie e dei rapporti non solo all'interno dell'esercito ma anche intorno ad esso.
Si intuiscono un sacco di cose in questo primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di tutta la storia.
Complimenti!

Old Fashioned

13/07/16, ore 11:24

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx