MORNING
di fantasia

22/05/09, ore 21:42

Mi dispiace tantissimo per la tua amica...forza e coraggio,sò che tu lo sai...un bacio bellaaa e stai su..tvb...Angelique

18/05/09, ore 15:28

ma nn posti più ci lasci così con la nostra curiosità ke aumenta ancora di + ti pregooooooooooooooo posta presto please :-(

14/05/09, ore 22:52

ciao stefania! sono rossana...abbiamo chattato su msn...nn so se ti ricordi...ma cmq hai visto: SONO RIUSCITA A RECENSIRE!!!! dopo mesi di frustrazione per il fatto che nn potevo complimentarmi con l'autore. cmq, la tua ficcy diventa sempre più ossessionante per me! e' troppo bella, scusami l'insulto della parola bella, la tua ficcy è un miliardo di volte più bella! non vedo l'ora che posti ancora! a proposito quando posterai???? aro e chelsea vanno buttati al rogo come minimo!!! ma come farà la nostra Bella a ricordarsi dell'amore che prova per i cullen!!!??? dannata Chelsea! ma io non ho ancora capito perkè Alice non ha detto nulla a Nessie e l'ha lasciata vivere così? i miei cullen preferiti sono appunto eddy e alice, spero che alice nn mi deluda in questa ficcy!!!!ti prego aggiorna subito!

21/04/09, ore 06:07

mi piace qst fic, sembra interessante.. mi racomando posta presto che sono super curiosa!bacio