Natsu e i suoi approcci al sesso
di dubhe93

14/06/18, ore 15:25

Ciaooooo ma perché l'hai interrotta???? La storia prometteva bene e si stava facendo più interessante....insomma finalmente Natsu ha capito come funziona l'atto sessuale e vuole provarlo anche lui u____u e anche Lucy sarebbe più che disposta.....ma vogliamo dare una possibilità a questi due poveri disgraziati?

29/07/17, ore 08:16

Sembra un porno ma sicuramente è molto più sentimentale e infatti non fanno se**o animale.
Comunque molto bella la storia e vorrei (vorremmo tutti) che aggiorni

04/12/16, ore 19:19

ODDIO ODDIO ODDIO CHE BELLO! Madò non vedo l' ora di leggere le parti erotiche della nalu ti prego risveglia il possente drago di natsu e i suoi istinti *^*. Sono in astinenza di nalu (rosse sopratutto) e questa mi ci voleva proprio! Aspetterò impazientemente un tuo aggiornamento ^^

28/07/16, ore 11:38

Di Fairy Tail ho visto solo un episodio per puro caso (anzi, lo stanno mandando in onda adesso?) ma devo dire che questa storia sembra piuttosto interessante!
A presto.

16/07/16, ore 21:29

Eiih cosetta! ;)
Questa fiction mi ha incuriusita fin da subito, purtroppo non ho avuto modo di recensirla... ma, ei! Adesso ci sono! :D
Ho trovato subito interessante la tua idea in generale e il primo capphy mi è piaciuto molto, anche se forse, un po' corto e troppo narrativo. La mia non è una critica; mi piacciono i capitoli narrativi e ancora di più se riesco ad immergermi completamente nella scrittura: ma come dire, qui c'è solo un dialogo e la lettura è stata un po' pesante.
" La prima volta che l'aveva trovata eccitata aveva capito che era lei la compagna con cui avrebbe fatto un cucciolo e se non glielo aveva dimostrato lì sul tavolo di fronte a tutta la gilda era perché Gajil lo aveva coinvolto in una rissa " ok. Perchè?! Perchè almeno nel manga(neanche nell'anime... sarebbe impossibile) non c'è questa frase nel manga, anche solo pensata.. sarebbe la gioia! Si sono già dichiarati Gajeel e Levy, insomma, mancano solo loro! ^^

Nonostante tu abbia già detto che non saprai quando aggiornerai, spero presto! ;)
A prestooh,
warinm

P.S.: Cmq, io per prima, ti dico che nella mia scena hot magari non sono stata proprio realistica.

16/07/16, ore 13:18

Anche tu sei nuova dal fandom ? Anch'io ci sto da poco (come recensore) ma permettimi lo stesso di darti il benvenuto.
Anch'io ho cominciato ad appassionarmi grazie all'anime ma poi ho cominciato anche a seguire il manga (la ristampa in new edition per la precisione).
Dal tuo nick presumo sia anche tu un appassionata del Mondo Emerso.
In effetti è strano che stando tanto a contatto  con indivisui del genere Natsu non abbia mai "imparato" da loro, mi trovi d'accordo con te su questo punto.
Ottime le spiegazioni sulle percezioni di Natsu e del suo affrontare la cosa.
Nel finale che lascia anche incuriositi: che succederà ora?
Aggiorna presto mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/07/16, ore 14:58

Heylà~~
Ciao dubhe93, io sono TimeStrangerRey - ma va? -. Chiamami pure Bebe, é più corto e più fattibile xD

Mi piace come inizio, davvero. Anche io, come te, é da un po' che mi sono interessata a quest'anime/manga. E poi, la trama e il titolo mi hanno colpita e mi hanno spinta af 'entrare' e a leggere. Non ho riscontrato errori, quindi su questo punto non ho niente da dire. Il font. Io ho avuto qualche problema a leggere il testo... non so se é perchè sono dal cellulare, ma comunqie un consiglio che ti do é quello di ingradire di poco il testo e magari usare un Times New Roman o un Georgia... sarebbe molto più bello stilisticamente. É una bella storia, davvero!

Per quanto riguarda il tema... ahahah. Staremo a vedere come svilupperai quest'esperimento. Per ora mi piace, hai la mia attenzione ;)
Sul fatto della prima volta hai ragione: io sono ancora una verginella spensierata(?), quindi non so com'é. Le mie amiche sicono che fa abbastanza male, ma poi ti ci abitui... brr... non voglio neanche pensarci.
Come hai detto tu, é necessario uno sviluppo: non é tutto rose e fiori. Le cose non possono andare sempre e comunque bene, infatti quelle sono storie che principalmente non leggo perché non le trovo realistiche... anyway... penso di averti scritto un poema omerico, meglio che non mi dilunghi ulteriormemte. Continua questa storia, eh! Ci conto :D

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

14/07/16, ore 13:12

Complimenti!!
Bellissimo inizio e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Scritta davvero molto bene e sono curiosissima di sapere qual'è stato il primo approccio di Natsu al sesso (͡° ͜ʖ ͡°)
Un bacione e alla prossima *3*<3
Yuki-chan~

14/07/16, ore 10:02

Molto bella come idea e come l'hai strutturata. L'approccio al sesso dal punto di vista di Natsu, è una questione che mi sono chiesta anch'io. Soprattutto considerando l'apparente ingenuità del ragazzo, del suo essere Dragon Slayer, dalla presenza di personaggi femminili formosi e dall'età in piena fase di sviluppo ormonale. Per quanto riguarda il discorso dell'anime, so che gira sulla pagina di facebook la notizia che in italia non verrà trasmessa più (evidentemente ha fatto poco successo). In ogni caso ti consiglio di leggere il manga, che da molto spazio alla fantasia personale. Ti faccio comunque i miei complimenti e spero che tu possa aggiornarla. Sono curiosa di come manderai avanti la situazione tra i due protagonisti. Continua così!!!

13/07/16, ore 23:57

Ehi Ciaoooooooo!!!! Finalmente una storia su una teoria che mi è sempre girata per la testa! Un natsu ic vergine che si approccia al sesso in maniera sensata grazie ai suoi istinti di dragon slayer, stai facendo un ottimo lavoro cara complimenti. Comunque ti consiglio assolutamente di leggere il manga soprattutto per il tipo di storia che stai affrontando perché la differenza è veramente abissale tra manga e anime nel manga soprattutto perché l'anime stravolge in peggio natsu e lucy rendendoli molto più semplici e infantili di quanto in realtà siano (anche se sono entrambi chiaramente vergini) mashima mostra chiaramente e dettagliatamente come Lucy segni la crescita e maturazione Sessuale di natsu e viceversa soprattutto con il manga (che è molto molto molto più bello e avanti di narrazione dell'anime in cui si vedono chiaramente dei progressi di natura Sessuale tra i due) questo ti può servire molto soprattutto per quanto riguarda la psicologia dei protagonisti della tua nalu proprio perché natsu è molto più complesso di quello che appare nell anime,, stessa cosa per lucy che mostra chiaramente sin da subito una profonda attrazione Sessuale nei suoi confronti (censurata debitamente dall'anime) detto questo davvero accurata e interessante mi piace come incentri tutto sulla sfera sensoriale e psicologica dei personaggi e soprattutto del protagonista, l'unico consiglio che ho da darti è proprio quello di leggere il manga per fare davvero un lavoro ancora più egregio ed accurato.... Detto questo davvero complimenti ;3 non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento e spero che non ci farai aspettare troppo ;3

13/07/16, ore 22:36

Ti prego continuala che è un'idea FANTASTICA. Questa vosi di natsu e il sesso mi piace un sacco e il modo in cui lo descrivi credo rispecchi moltissimo il vero carattere del pg. È una meravigliosa idea e spero che tu possa aggiornare il prima possibile :)

13/07/16, ore 18:51

​Ciao! Parto con il dire che l'idea per questa fanfic è interessante: in pratica accompagni Natsu alla scoperta dei piaceri carnali, giusto?
E' una bella idea e il capitolo è scritto bene a parte la mancanza di virgole qua e là. Personalmente però mi sembra che sia troppo " pesante". In che senso? E' tutto narrativa, nessun diagolo ( a parte quando Laxus consiglia a Natsu il fai-da-te). Mi piace che venga raccontato dal punto di vista di Natsu, ma spero lo alleggerirai un po'. Da parte sua mi aspettavo anche un po' di sarcasmo o divertimento, ecco... Non so in che altro modo spiegarmi...
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!