Obsessed by you
di Helen24

26/04/20, ore 23:23

L'ho trovata perfetta per essere la prima complimenti un bel capitolo Itachi è davvero cotto a puntino spero le cose vadano bene per loro ciao alla prossima

06/04/20, ore 00:12

No neanche un po' ma è stata una bella sorpresa Itachi e Naruto ora stanno insieme si sono dichiarati ma non credo avranno vita facile con Pain a meno che non finisca in galera vedremo complimenti ciao

03/01/19, ore 17:08

Amo follemente la tua storia!! Sinceramente non avevo mai pensato ad un Itachi playboy direi che non ci sta affatto male, ma chi può resistere al fascino del nostro biondino??
Spero che continuerai la storia, in realtà quando ho letto che finalmente Itachi e Naruto si erano chiariti ho pensato che sarei potuta morire in pace anzi, ero così contenta che mi ero completamente dimenticato di Pain, poi ho letto che ci saranno ancora complicazioni... Spero che finisca tutto per il meglio, spero anche di vedere evolversi anche il rapporto tra Itachi e Sasuke, inoltre ho amato i piccoli momentini GaaIta, lì trovo adorabilii.
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacione da Sammy05🤗
(Recensione modificata il 03/01/2019 - 05:09 pm)

04/05/18, ore 20:01

Meravigliosa mi auguro che tu vada avanti perché mi ha incuriosito molto e poi vorrei sapere come si evolveranno le cose tra quei due e se pain si metterà di nuovo in mezzo

04/05/18, ore 18:42

Molto bella la vita di Itachi e' cambiata parecchio dopo aver conosciuto Naruto direi in meglio

03/05/18, ore 22:50

Certo che e' proprio cotto di Naruto ma fare una cosa del genere alla dolce Hinata mi sembra proprio una crudeltà però in guerra e in amore tutto e' lecito

03/05/18, ore 19:30

Un Itachi così stronzo mi mancava però il nostro Naruto ha fatto colpo al primo sguardo complimenti

10/09/17, ore 23:54

Finalmente!! No dai... anche la dedica! Graaaaaaaaaaazie a te per tanti motivi che suppongo tu possa immaginare .

Effettivamente è corto, come mi avevi già accennato. Ma è particolarmente intenso perciò.... ci piace così. Non mi sarei mai sognata una situazione simile tra Pain e Naru, la storia adesso ha un pizzico di suspense davvero intrigante. Quanto è vero che le apparenze ingannano...

È stata bellissima la scena dell'ascensore. Naru che si dichiara, prima che si chiudono le porte e lui che torna indietro. Stupenda!!
Senza contare che è risultato leggermente strano leggere di un Itachi, maschio Alpha per eccellenza (😛😛😛), alla mercé di Naruto. Tuttavia ha reso perfettamente l'idea di quanto l'amore possa cambiare le persone, di quanto si è disposti a fare per qualcuno, o comunque non si può fare a meno di pensare che sia completamente cotto a puntino.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Questa sera è stato fantastico scoprire che avessi aggiornato. E lo è stato ancora di più leggere...

Come sempre adoro tutto ciò che scrivi, e come riporti su carta le parole che la tua testolina formula 😂
Sono felicissima. Ora... vedi di non metterci tanto ad aggiornareeeee babba!!

Altrimenti sai cosa ti succede 😒😏

Ti auguro una buonanotte.
Kisss

Ps. Mamma quanto è figooo Itachi 😍😍😍

20/05/17, ore 16:32

Ciao! Mi piace moltissimo questa storia soprattutto l'attrazione ben evidente che c'è tra i due, che devo dire, io amo questa coppia, e sono contenta di aver trovato questa piccola perla, purtroppo con qiesto pairing ce ne sono troppo poche, cmq ottimo lavoro! attendo il prossimo capitolo! ciaooo

26/03/17, ore 10:50

Bellissimo capitolo!:) Era da un sacco che volevo leggerlo! Pain è proprio uno stronzo! Maledetto! Come ha osato fare una cosa del genere a Naruto?!?! Ma per fortuna c'era Itachi! <3 Ma quanto stanno benne quei due insieme da uno a dieci? *-*. Finalmente ora il biondino e il moro potranno stare insieme! O almeno spero ...^^'. Ti faccio i complimenti per questo capitolo magnifico e scritto molto bene sperando di poter leggere presto il prossimo! ^^
Ciaooooooo! ( o*-*o)/

24/03/17, ore 21:52

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Helen, questa volta ti sei fatta davvero desiderare.
Ho trovato piacevole rileggere tutto da capo, e forse sarò ripetitiva ma se la storia è fantastica, non ho parole per descrivere questo capitolo.
Letta l'ultima frase l'unica parola che mi è venuta inmente è Wow! E ti assicuro che esprime perfettamente il concetto.
Sono rimasta particolarmente stupita nello scoprire di Pain e Naruto... cioè... sul serio? Nel capitolo precedente (ora potrei ricordare male) sembravano andare d'amore e d'accordo e ora... beh! È una svolta inattessa ma piuttosto interessante.
Sembro un'idiota, seriamente! Ho riso tantissimo quando ho letto dei capricci di Naruto quando ha visto Itachi al suo chiosco preferito. Ahahaha fantastico!
Inoltre mi ha commosso particolarmente l'amicizia che hai descritto tra Itachi e Nagato, e tra Sasuke Naruto.
Poi se si aggiunge il fatto che hai dato una perfetta armonia tra "serietà", "comicità" e soprattutto "drammaticità" il risultato è davvero un capolavoro. E non è un'esagerazione.
Non c'è bisogno che dica che l'esposizione è perfetta come sempre.
Oraaaaa.... NON OSARE FARMI ASPETTARE UN ALTRO MESE PERCHÉ TI ASSICURO CHE VENGO, OVUNQUE TU SIA E QUALUNQUE COSA STIA FACENDO, AD UCCIDERTI CON LE MIE MANI. E SARÀ UNA MORTE LENTA E DOLOROSA. 😇😇😇

Bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo TESORO. 😊
Un bacioneee.

19/01/17, ore 09:24

Premettendo che preferisco la coppia SasuNaru piuttosto a quella ItaNaru (a cui, in realtà, non avevo nemmeno mai pensato o.O) devo dire che la tua storia mi sta piacendo tantissimo! Tanto che adesso non sono neanche più tanto sicura della mia affermazione iniziale xD! Naruto è magnifico! come sempre d'altronde! Dopotutto lui è Naruto! Però l'immagine di Itachi che hai creato...il suo modo di parlare del biondino...i suoi sentimenti...mi hanno fatto urlare interiormente: Siiiiiii!!! \(@^-^@)/ Ahahahah comunque non so se mi sono spiegata ma questa storia mi sta piacendo tantissimo!!!

16/01/17, ore 00:35

Ooohl!!! Grandeeee finalmente hai aggiornato!! Uffaaa quanto cihai measo. Allorami che dire.... mi piace un sacco la piega che sta prendendo, mi è piaciuto il discorso mentale che si è fatto Itachi per arrivare a comprendere ch no, a lui non picciono le donne. Così è andato a casa di Gaara. Bene. Credo che tu abbia fatto bene ad optare per il bacio e basta tra Gaara e il mio Itachi. Perché tra LORO NON È SUCCESSO NULLA,VERO?! Fantastico. Ho anche riso molto alla fine leggendo la conversazione tra Sasuke e Naruto. Non vedo l'ora di vedere quanti guai combineranno quando pedineranno Itachi, perché sono sicura ne succederanno delle belle.
Come al solito leggere ciò che scrivi mi entusiasma. Sono contenta. Aggiorna preeeeeestoooo!

02/11/16, ore 10:33

Finalmente hai aggiornato. Seeeiiii in ritardooo! :P(Un rimprovero lo dovevo inserireee xDxD) Allora tornando seri...
Oh maaaammaaaa che svolta interessante... La adoroo *.* mi sono emozionataa davvero nel leggere. Che carino carino carino. :D Sono felice! Questa storia è bellissima e sopratutto quedto capitolo è fantastico! Finalmente le cose tra Naruto e Itachi cominciano ad evolversi, anche se Naru non poteva fare altro che complicare di più le cose. Ma anche così ci piace, ci piace! Sasuke è l'amico e il fratello ideale. Nonostante apparentemente non gli importa nulla di Naruto o di suo fratello, alla fine è il loro cupido, che cerca di creare loro delle occasioni per farli incontrare o stare insieme, mi piace il ruolo che gli hai assegnato. Che sorpresa scoprire che sapeva già tutto, non me lo aspettavo. Forse questa è la volta buona che i due fratelli chiariscano le loro divergenze e finalmente lascino da parte il proprio orgoglio? Chissà... Davvero, non mi aspettavo un capitolo così... così.... wow! Sono senza parole, o per meglio dire positivamente colpita. Hai superato te stessa.
Un ultima cosa... che ho dimenticato di scrivere prima... xDxD devo assolutamente dire che Naruto e Pain insieme, ora che ci penso, non è stata male come scelta, anzi credo che non potessi trovare personaggio migliore col quale creare questa specie di "disguido" tra Naru e Ita. Bravaaa! :*
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso.
Aggiorna presto,
un bacio,
K. XDXD

01/11/16, ore 22:02

Ti sollecito a scrivere il prossimo capitolo perché adoro questa storia e voglio vedere fin dove riesce a coinvolgermi e in questo capitolo avrei preso Naru letteralmente a testate per quello che ha fatto con Pain facendo soffrire il mio Itachi 😠