Uno Stiles sitter da strip games
di YamiYuki13

05/11/16, ore 16:15

Begli amici che si ritrova ad avere Stiles… Insomma, non solo fanno una festa a cui non permettono al ragazzo di partecipare, ma lo mandano anche da un lupo mannare che potrebbe ucciderlo e darsi alla macchia! Sono pazzi?
Senza contare poi che Stiles non sarà stato l'unico ubriaco che ha fatto danni, dato che in un'occasione anche Jackson si era dato da fare.
Ok, a parte questa totale mancanza di riguardo per Stiles da parte dei suoi amici, la fan fiction mi è piaciuta un casino… ora vado a leggere le altre 😝!
Tess

24/07/16, ore 02:37

Ti dico solo questo amo la sterk ma la steter mi fa impazzire... Non ne ho trovate molto in giro ma questa è originale e fantastica e oltre a descrivere perfettamente le reazioni di stiles hai descritto Peter in maniera perfetta... E io amo Peter e spero che ne scrivi altre anche un sequel su come gli altri scoprono la loro storia sarebbe perfetto

13/07/16, ore 19:28

Ciao cara! *-*

Passavo e mi sono accorta di questa one shote fra Stiles e Peter e devo dire che come coppia li amo da impazzire! *-* Amo la Steter e la Sterek (infatti per me è un vero caos ogni volta fronteggiarmi per questi tre.u.u. E' un problema ogni volta. ç_ç). Comunque mi piace! XD Il punto di vista di Stiles l'hai descritto perfettamente e mi piace! L'idea che Peter dovesse fargli da " Baby Sitter." è magnifica ahhahahah. Specialmente quando si sono messi a giocare a Poker XD. Per poi finire ovviamente a letto... amoriiiiii <3 *-* MI piacciono! E questa shote ancora di più *W*. Spero che ne scriverai altre tra loro due *-*. Un abbraccio, un bacione grandissimo e scusa per la pessima recensione! *-* alla prossima! un abbraccio. <3
franny
:*******