Sai, oggi ti ho visto...
di i love Ace 30

25/07/16, ore 01:58

Da quel che ho capito era il tuo compleanno, auguri in ritardo!
Bella One-shot, ti sei ispirata a una cosa successa veramente a te, mi fa apprezzare di più questa storia!
Bye!

20/07/16, ore 23:25

Ciao Ace! Nonostante tu abbia già recensito la mia storia, l' unica che ho scritto, ci tengo a presentarmi comunque meglio. Quindi, piacere di conoscerti! Sono Aihara Kotoko, ma puoi chiamarmi Lucchan! Dopo aver letto la tua recensione mi sono detta di andare a spulciare tra le tue storie, e ho trovato questa che mi ha attratta abbastanza, soprattuto per la pairing, perchè io adoro tanto la Hiromido C: Leggendola non credo di aver visto errori di battitura (ne ho visto al massimo 1 lol), ma siccome c' è la possibilità che io sia cecata, ti dico che se ce ne sono non influenzano per nulla la lettura, altrimenti me ne sarei accorta. Non so se mi spiego... Riguardo ai tempi verbali, forse c' è qualcosina da rivedere, ma nulla di tanto grave! Riguardo la storia in sè, io credo che sia abbastanza originale e che, come hai detto tu, devi esserne orgogliosa! L' ho sentita come una cosa molto personale. L' unico consiglio che ti do è quello di cercare di mettere più per iscritto le tue emozioni, di calarti nel personaggio e di cercare di descrivere i suoi sentimenti. Ma anche per me non è una cosa tanto semplice e ho bisogno di concentrazione, quindi... Spero che questa recensione non ti annoi troppo e che ti possa servire a migliorare, ma soprattutto che non suoni troppo come una critica. La mia opinione, per il resto, è totalmente positiva! E nulla, spero che continuerai a scrivere qualcosa, in questo fandom o no, per migliorare e per divertirti, e perchè sei originale! Andrò a leggere qualche altra tua storia appena posso, mi ispirano! :3 A presto, Lucchan. <3

14/07/16, ore 15:46

Ciao Keyra,
questa storia mi sembra di averla già letta su Wattpad (se la memoria non mi inganna XD), però mi è piaciuta da morire! *^*
Non ho notato errori ed è scritta molto bene! :3
complimenti! :3
Bye,
Rumy

13/07/16, ore 20:15

Ciao!! Piacere io sono Sofia, ma chiamami semplicemente Sofy! Hiromido♡_♡ Io li amo! Possono essere cucciolosissimi (?) La storia mi è piaciuta e ho notato con la mia distrazione che hai scritto "u a" invece che "una" ma vabbè, capita. Jojò... ti preoccupi troppo io lo so (?) E hiroto è stato dolciolosissimo a preparli una festa♡_♡ E vabbè la fluffositá di sta storia lo amata(?) Ora scappo;) Un bacio, Sofy

13/07/16, ore 19:58

Ciao cara!
Piacere di conoscerti sono MissMisteryy ma preferisco essere chiamata Wani. Ho apprezzato molto la tua storia e il fatto che l'abbia sfruttata per raccontare un evento che ti è accaduto. Non ci sono errori errori grammaticali e mi piace soprattutto il fatto che sia una fic breve ma di effetto. Complimenti ancora e alla prossima!
MissMisteryy