Panta rei
di Cacciatrice di Risate

24/04/17, ore 14:16

Ciao di nuovo carissima! ♥
Sono tornata a stalkerar... ehm, a recensirti TUTTOH! e.e
Se pensavi che fossi morta (non posso biasimarti), ti sbagliavih! SONO TORNATA MUAHAHAHAHAHA
Ok no, no, così sembro decisamente stupida. xD Eh vabbe, non riesco a contenermi :')
Questi capitolo mi piace un sacco *^*
In questo momento non sono triste per l'inizio del capitolo come lo ero quando l'ho letto la prima volta, perché ho già letto il capitolo seguente in cui Luke ritorna... xD Però quella scena rimane comunque infinitamente triste e tenera!
Poi la dichiarazione e il bacio di Evelyn e Mr Panettone (sì, mi ostino anch'io a chiamarlo così xD)! Mammamia, ho adorato il bacio!
Hai descritto in modo fantastico la scena e, davvero, è una tra le mie preferite negli ultimi capitoli!
Adesso vado a recensire Odi et Amo, un'altra perla che devi assolutamente continuare, prima o poi! :'3
Un abbraccio frattura-costole come quello di Giusy e Luke, a prestissimo ♥

HeartRain

14/07/16, ore 19:25

Carissima!!!
Ben tornata ufficialmente su Efp!
E che ritorno bomba! Un capitolo breve, è vero, ma ricco di quella simpatia e dolcezza infinita che hanno sempre caratterizzato i tuoi meravigliosi capitoli.
Luke e Giusy, purtroppo, hanno dovuto salutarsi di nuovo... *Me molto triste!*
Sono di una tenerezza infinita e, anche se Luke voleva andare via senza dire niente, è stata carina Giusy a perdonarlo. Il ragazzo sembrava davvero dispiaciuto. Ora una distanza non indifferente li separa, riusciranno i nostri eroi a rimanere uniti?
Oh santa polentina! E' tornato! Il mitico ed inimitabile Mr. Panettone!
Ok, adesso mi rendo conto di quanto tu mi sia mancata!
Chris e Evelyn hanno finalmente avuto il loro momento magico: niente gelosie o incomprensioni ma semplicemente loro due, insieme.
Ho adorato la frase conclusiva del capitolo: "queste cose capitano solo alle persone che amano. E io non sono una di quelle."
Ragazza mia, dire che sono entusiasta di riprendere a leggere le tue creazioni è dir poco.
Grazie per essere tornata e grazie per avermi regalato un momento così piacevole con questo tuo bel capitolo!
Buonissima serata e, adesso posso finalmente dirlo, a prestissimo!

14/07/16, ore 14:29

ODDIO GEMELLAAAA cavolini che bello super super favolosooo!!! Sono stra ultra mega contenta che tu abbia aggiornato, ci sbavo dietro a questa storia!
Io boh... Cioè.... Poteva pure dirglielo a lei che partiva, avrebbe capito. (Forse).
Se fossi stata io lo avrei legato in cantina così non poteva muoversi ^•^
Mmm...disagi a parte
SIIIII FINALMENTE PANETTONE E EVELYN POSSONO...POSSONO...CIOÈ PUÒ oddio, devo caaaalmarmiii.
Sisi
Sono
Io
Il
Tuo
Caneeee!
...
Ehm....lascia stare ~.~"

Storia stupendissima e li capitolo è bellissimo. Continua così, confido in te gemella!
Alla prossima, un abbraccione
Lety❤

14/07/16, ore 10:53

Buongiorno.
Ho riguardato un attimo i vari capitoli precedenti, in modo da ''rinfrescare'' la trama nella mia testolina, dato che qualcosa mi ero dimenticato nel frattempo... ma ora sono prontissimo per ritornare a seguirti :)
Bene, tra Evelyn e il Panettone sembra che possa davvero nascere qualcosa... anche se entrambi vengono da una serata in cui i loro rapporti hanno rischiato davvero tanto di raffreddarsi. Ma ora a quanto pare si vogliono davvero molto bene e si sono scambiati un bacio...
Tutto va bene anche per Giusy e il suo Luke, che ha tentato di sfuggirle, però alla fine è stato perdonato.
Bene, devo dire che nel capitolo non ho notato particolari errori grammaticali o sviste e l'ho trovato scritto bene.
Buona giornata e a presto :)