Solco
di altrove con un filo di voce

01/05/09, ore 00:02

Pare un epitaffio, questo sfogo d'inchiostro che odora di pergamena. Il tema è semplice, ma le immagini con cui lo esprimi sono forti, antiche. Sono belle.

25/04/09, ore 16:14

Posso dirtelo con la massima sincerità del mondo? Più che i titoli di ciò che hai scritto fino ad ora mi ha attirato in modo incredibile il tuo nick, che ritengo uno dei più belli e più significativi in circolazione su questo sito. Per quanto riguarda ciò che ho appena letto, beh, si, accidenti, rappresenta momenti passati da ognuno di noi; è scritto con un modo di fare che mi attira e mi intriga. Credo (ma non voglio correre) di aver trovato qualcuno da seguire con un pò di attenzione; l'alone di mistero poi che vuoi costruire su di te mi lascia pensieroso, ma chissà che non possa essere un qualcosa in più.

21/04/09, ore 18:53

Buona premessa: le tue dita aspettano di disegnare immagini nuove, plasmate da un tempo diverso e più razionale come sottolinei tu. Noi lettori attenderemo che tali immagini create da una coscienza che da pensante si fa narrante trasmettano emozioni anche a noi. Grazie.