The Phoenix and the Snowbird
di Call it Maglc

17/04/17, ore 15:25

Bellissima storia, i personaggi sono caratterizzati veramente bene e hai fatto un'ottima traduzione, anche se in alcune frasi ho riscontrato degli errori di morfologia. Per il resto ottimo lavoro

15/07/16, ore 08:30

Oddiooooo
Io ora come faccio?
Questa storia è fantastica e adesso che è finita, non so! Mi mancheranno Hans ed Elsa, Anna e Kristoff...
Il capitolo bellissimo come sempre, Ingvalda alla fine si è rivelata una buona regina e speriamo che Anna diventi altrettanto. E tu non sai quanto mi abbia fatto sorridere la scena della proposta di matrimonio! Devo ammettere che stavo pensando al solito "sono incinta", una cosa abbastanza scontata, ma questa volta sono rimasta stupita!
Finalmente i fratelli Westergard accettano Hans e la magia e Carol ha fatto la fine che si meritava!
Insomma, un finale perfetto!
Grazie per avermi ringraziato per recensioni, io lo faccio con grande piacere!
Ora non so più che aggiungere...
Mi mancherà moltissimo questa storia 😢
Beh, spero di ritrovare una tua traduzione, o chissà una storia!
Stevvy_jj 💖💖💖

14/07/16, ore 08:39

Mio Dio, che donna straordinaria è Elsa: Ha dimostrato di essere una signora davvero misericordiosa. Una donna con un animo più che nobile. Una persona che sa comprendere l'animo umano (anche quello più oscuro). E si è dimostrata degna sovrana di Arendelle, va bene che l'ultima non c'era neppure di dimostrarlo visto che lei é la Regina. ma con la "R" maiscola. Ha saputo tenere duro nei momenti difficili e ha saputo perdonare nei momenti di debolezza del nemico. Una cuore puro. Mi spiace che sia finita ma è stato bellissimo leggere questa storia.