Ingordo
di Grimilde Deveraux

16/07/16, ore 18:02

due oc, maschio e femmina.
entrambi serpeverde, la ragazza sesto e il ragazzo settimo.
ti invio tra poco le schede.
Baaci xA

15/07/16, ore 14:42

Salve!
Adoro le interattive, sono entrata in fissa con questo tipo di storia da non molto tempo, e ormai non riesco più a farne a meno, ne sono sempre alla ricerca.
Detto ciò, vorrei fare una Serpeverde del quinto anno, relative caratteristiche ancora da definire.
Non appena mi dai il via, ti mando la scheda.
Grazie ciao ciao

15/07/16, ore 05:42

Ma ciao!
Ho visto quest'interessante storia solamente ora perché il mio stupido portatile ieri sera ha deciso di spegnersi misteriosamente senza più riaccendersi, quindi sono dovuta stare cone ventiquattro ore di assenza forzata dal mio amato internet.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e sono molto curiosa di sapere come si evolverà questa cosa dei desideri.
Vorrei quindi partecipare con una ragazza Corvonero del VII anno e Caposcuola.
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
A presto,
Genny

14/07/16, ore 13:04

Hey! Allora... Mi piacerebbe molto partecipare, perché il prologo è interessante e ben scritto, spero proprio che accetterai i due oc :3
Entrambi Grifondoro del V, maschio e femmina, lui cacciatore e lei portiere, per te va bene? :3
Pensavo a lei come buona e lui come doppiogiochista, ti dirò in che parte sta veramente in privato.
Aspetto una tua risposta, ma ti avverto che potrò inviarti le schede non prima del 17, causa campo teatrale ^^
Baci
;*
Zoey
PS. In che generazione è ambientata?
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 01:05 pm)

14/07/16, ore 12:40

Ciao,questa storia mi piace molto,vorrei tanto partecipare con una ragazza Corvonero del V anno,possibilmente dalla parte dei cattivi.
Fammi sapere

14/07/16, ore 01:16

Ehi!
Mi sembra interessante e molto misteriosa la tua storia...
Vorrei partecipare con un Grifondoro del quinto anno è una Tassorosso del sesto... :)
Fammi sapere :)
AliceJ

14/07/16, ore 00:54

Ehi!. Questa interattiva è molto affascinante (magari potessi realizzare tutti i miei desideri anche io!) Vorrei proporti una ragazza, magari un'amica di Hector, del 5* anno, Corvonero.. la scheda te la manderò appena mi darai il via :) Aspetto con ansia un tuo responso e.. incrocio le dita! Baci cissy

14/07/16, ore 00:29

Hey ciao!
La tua interattiva mi incuriosisce moltissimo! L'inizio promette bene e ha la giusta nota di mistero, ammetto di essere molto curiosa.
Inoltre è da un po' che non partecipo a questo tipo di storia e da qualche giorno ne cercavo una abbastanza interessante da indurmi a partecipare! La tua è arrivata proprio al momento giusto ;)
Vorrei proporti due oc, per te va bene se invio le schede domani nel primo pomeriggio?
Non vedo l'ora di leggere la tua risposta!
Baci,
-Nimph

14/07/16, ore 00:20

Mi ispira come storia e vorreo partecipare con una ragazza grifondoro 5 anno danzataa con hector

ragazzo tassorosso seto anno
Dalla parte dei buoni possono esserlo entrambi o uno solo?