By My Side
di RobyLupin

01/06/11, ore 17:29

invece bo, perchè è bellissima... quindi pregherò che Marte stanotte ti influenzi con i suoi potenti raggi O_o ahah,povero Roy ci è rimasto male xD scrivine altre, mi raccomando, complimenti ^_^

04/04/11, ore 19:51

Perchè pensi che sia un obrobrio? E' motlo carina, invece! ^_^ Insomma, mica tutte le Royai devono vedere loro due felicemente sposati! XD E poi mi è piaciuto tantissimol'equivoco sul modulo di congedo! XDXDXD E Riza che poi lo prende in giro...
Comunque, è una Royai: insomma, parla del loro rapporto, della fiducia che c'è tra di loro, di ciò che uno pensa dell'altro... insomma, se non è una Royai questa! XD
Continua così! ^_^

19/05/09, ore 21:55

Bella *__* una caratterizzazione pressochè perfetta. Ho sghignazzato di gusto! ^___^ bel lavoro!

14/05/09, ore 23:42

OK! Mamma mia, ci sono riuscita finalmente! Sia lodato il cielo XD adesso faccio anche io parte di EFP dopo più di un anno che ci provo. La mia prima recensione va a te, cara sore :D Posso dirti una cosa? Non ci credo che questa è la tua prima ff RoyAi è_é sei una sporca imbrogliona! Lo so che ti eserciti da anni in segreto u_ù tsk, bujarda. Comunque sia, l'ho trovata davvero fantastica. Come dice Mà, completamente IC... e ce la vedo benissimo! Magari accadesse *ç* mai dire l'ultima parola comunque. Ho apprezzato soprattutto il punto in cui Roy brucia i fogli, e quando Riza ride dell'idea del nostro caro colonnello. Ma quanto si amano quei due <3 XD Poi il finale, gelatinoso al 102%. Non dire che è orribile, o che fa schifo, se no ti vengo ad uccidere con le mie stesse manine, e con me mi porto pure IL gatto U.U quindi, Lely avvertita mezza salvata!

21/04/09, ore 19:39

La prima parola che mi è venuta in mente quando l'ho trovata (manco aperta, attenta) è stata 'vaffanculo!'. Vaffanculo perché c'è voluta una sfida per farti pubblicare questa benedetta RoyAi, ma vaffanculo soprattutto perché ora mi toccherà scrivere su quel benedetto Vampire Knight. Stronza, già pensavo alla tua =.= La mia ira funesta voleva che ti scagliassi solamente questo bel vaffanculo sopracitato nella recensione, ma che vuoi farci, dopo me lo cancellano. Così ti faccio anche una recensione, va' XD Non per altro Rob, ricorda: non per altro. Fosse per me il vaffanculo ti basterebbe e avanzerebbe pure, ma tant'è =.=
Allora, sai benissimo che quel dannatissimo capitolo per me è stato distruttivo. Detesto i casini, quando non posso esserci io lì presente a gestirli. Ed entrare in un manga, non so se lo sai, non è una cosa propriamente semplicissima XD C'è pure da ammettere che in FMA non ci sono i problemucci da shoujo manga, ed è impossibile che qualcosa, qualsiasi cosa, fili liscia (e questo anche per colpa del mio karma negativo, temo). Ma se vediamo anche il lato positivo, c'è da dire che senza casini non ci sono riappacificazioni. E non ci sarebbero capitoli RoyAi *O* *Premessa di mezz'ora, ma ci è arrivata X°D* Ora, sai perfettamente quanto io possa diventare pericolosa una volta che scoprissi che qualcuno è portato per il RoyAi. E anche se non lo sapessi, lo scoprirai presto ^______________^ C'è da dire che ti odio: volevo rimanere nel mio stupendo stato di depressione, invece guarda questa che rompe le palle con i suoi capitoli ottimisti! Ti odio, ripeto, perché hai reso perfettamente fattibile questa shot nell'ottica del manga. Se ci sarà mai un post capitolo 94 positivo, me lo immagino così. Boh, è talmente IC che non so nemmeno cosa dirti (Riza che ghigna... Tu vuoi farmi morire X°°°D). Il pezzo che hai messo come introduzione a momenti mi faceva piangere (giornata pesante, sono particolarmente stressata X°D), è stupendo, veramente stupendo. Poi il riferimento ad Ed mi ha fatta rotolare X°D Poro fagiolino, scommetto che stava da Winry (e ci mancherebbe altro è_é) ed Al e intanto starnutiva come un dannato X°D Ah, e bellissimo 'sto pezzo: "La prenda come una piccola rivincita da parte di uno dei suoi più importanti subordinati". Che stronzo Roy. E' il subordinato più importante, altro che uno!! Bah, gli uomini =.=
La fine è perfetta. Non smielata, non OOC, solamente... Mangosa, sì, decisamente mangosa. Rob, tutti i miei complimenti, mi toccherà scrivere qualcosa su VK ma se è per leggere questa meraviglia, lo trovo un giusto scambio equivalente. Grazie della dedica poi, sul serio (_ _)
Detto questo, non pensare di passarla liscia, bastarda che non sei altro. Vedrai, prima o poi mi vendicherò. O ti farò scrivere altre RoyAi, devo ancora decidere... C'è da dire che propendo decisamente più verso la seconda X°D
Ti voglio bene, Rob. Facciamole più spesso 'ste gare di velocità, va' X°D E' divertente X33 Kissoni, e a presto! (Con le tue RoyAi, ovvio X33 E non intendo tradotte ^____^)
La tua Lizzie Liz X3

21/04/09, ore 17:22

Dai, come prima RoyAi direi che te la sei cavata bene... A me la fic è piaciuta: i personaggi mi sembrano IC e la situazione è verosimile. E mi ha fatto sorridere come Roy prenda fischi per fiaschi, ma alla luce della situazione drammatica da cui parte il tutto, direi che è giustificato (al solito io sono di parte XD). Nelle note, comunque, metterei "what if". Ciao!