Nightfall
di Orsa Minore

04/05/14, ore 21:23

A me non piacciono per niente i finali aperti, perché appunto lasciano un grande punto interrogativo sul finale di una storia. Ad ogni modo, io preferisco pensare che alla fine Strawberry e Ryan abbiano la possibilità di reincontrarsi, e soprattutto di poter finalmente esprimere i loro veri sentimenti. Naturalmente poi dovrebbero anche rompere con i rispettivi fidanzati e mettersi insieme. Tess
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 09:25 pm)

strawberry24
26/10/05, ore 19:49

Nooo! Voglio l'incontro è_é aggiorna subito o ti mando un virus nel computer!!! Scherzavo!! Però ti supplico é^è... AGGIORNA IMMEDIATAMENTE ç_ç!!!

Kumiko Shirogane
30/03/05, ore 22:20

NOOOOOOOOOOOOOO!!!ti prego continualaaaaaaaaaaa è troppo bellaaaaaaaaa il mio kiccy Ryanuccio deve incontrare Strawberry!!!!sigh sigh ke ficcy triste ç__ç

Isabella
29/03/05, ore 15:33

E' stupendamente stupenda e bellissima, ma dopo si incontrano vero? Continua a scrivere ff così belle sulla coppia Ryan/Strawberry ma a lieto fine!!!!! 6 grande!!

Anna
28/03/05, ore 23:21

Bella qst fic! però è un peccato che tu non l'abbia continuata, anche in altri capitoli! però devo ammettere che anche così è bellissima! mi piace molto... ciao

Mew Pam
28/03/05, ore 22:33

Anche se non sono una grande fan della coppia Ryan-Strawberry, questa ff mi è piaciuta, è scritta molto bene e fa capire chiaramente i sentimenti che l'uno prova per l'altro! Ciao!

Sikky
28/03/05, ore 20:15

Bellissima, aggettivo migliore nn c'è, è scritta in maniera davvero bella e commovente. Aggiorna appena puoi, kiss

delilah
28/03/05, ore 19:23

Sigh sigh,qst fic e' davvero commovente,devo farti i miei complimenti! L'hai scritta propio bene,xo' e' 1 vero peccato lasciarla cs...cmq qst storia mi tocca molto...sembra quasi reale...sxo sl ke scriverai 1 altra fic ^^ (magari il seguito di qst,boh) KISSES smacK!

kia91
28/03/05, ore 19:22

ho letteralmente aperto i rubinetti leggendo questa storia...ma è davvero troppo bella!!!!!e poi ribadisco che essendoci la mia coppia preferita mi sarebbe piaciuta a priori.Comunque brava complimenti

28/03/05, ore 19:15

WOW, SONO LA PRIMA!!!!!!^__^ ^__^!!! Veramente, hai descritto molto bene i sentimenti dei protagonisti!Mi Hai" sentimentalmente" colpito!!!Comunque, apparte gli scherzi, non vedo l'ora di vedere come continua!!!AGGIORNA PRESTO!41190kiss....@_@, *__*, ^__^!