Più forte che c'è
di Akane

11/10/11, ore 14:50

Uff, saranno mesi e mesi che non scrivo un recensione degna di nome. Aprire questa pagina per scriverla mi fa uno strano effetto. Ma non potevo non scrivere niente per questa storia. Non mi capacito perché ci siano così poche recensioni, sul serio! Penso, anzi no, spero che sia perché la coppia sia poco conosciuta, perché come stile e forma non ha niente da inviare a tante altre storie ;)
Ti dirò, l'ho letta tutta d'un fiato. Non riuscivo a staccarmi dalla pagina , veramente. Mi ha preso così tanto che quesi stavo avendo un infarto quando Zoro per poco non ammazzava Rufy xD E poi, la storia è molto originale. Silver è un personaggio che intriga sin dalle prime righe. Ho apprezzato molto il modo con cui hai affrontato il tema della pazzia oppure quell'accenno all'incesto.
La fine poi! Mi stavo per mettere a piangere mentre leggevo la fine di Silver, Shin e anche per Kurenai. E' stato triste il modo in cui sono morti, ma allo stesso tempo è stato quasi un momento di, uhm, gioia ecco. Il sorriso di Silver mi ha fatto capire che alla fine, in un modo o nell'altro, è così che doveva finire, ecco.
Ah, e poi sappi che la storia mi è piaciuta ancora di più proprio perché è un ZoLu con i fiocchi. C'è amore, c'è passione, c'è dolore. Il modo in cui viene descritto il loro amore *w* mi stavo sciogliendo. Si captava benissimo il dolore infinito di Rufy e al tempo stesso l'Amore puro e incondizionato che prova nei confronti del caro marimo. Che dire, complimenti :)
ah, scusa se trovi questa recensione leggermente (solo leggermente? xD) sconclusionata e senza senso, ma devo ancora riprenderci la mano ._. ahahahah
Complimenti ancora.

23/03/10, ore 11:45

l'ho letta tutta d'un fiato!!!E' bellissima!!!Amo le ZoroxRufy e questa è meravigliosa...la storia è davvero bella, strutturata e complessa...sei bravissima Akane!!!!Wow!!!Complimenti!!!

24/07/09, ore 15:31

Ok! Siilver mi sta ufficialmente sulle scatole! Va bene che deve affrontare un destino tragico, il peso della spada maledetta e tutto quella che comporta, e bla bla bla... Ma chi diamine le da il diritto di mettersi tra Rufy e Zoro? Dei, mi sono sentita gelare il sangue nelle vene quando Zoro ha squarciato l'addome di Rufy! Perchè? Te lo dico io chi è il vero malvagio tra Silver e Kurenai! Silver! Ecco chi è! Spero davvero che Rufy e gli altri della ciurma prendano a calci nel sedere lei e la sua spada! Adesso però aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Silver quando Zoro si ricorderà di Rufy e di quanto lo ami e la molli li, con la sua spada, al culmine di una scena drammaticamente intensa come solo tu sai scriverle, sensei! Al prossimo capitolo, bax -____^

24/07/09, ore 15:19

Che bello questo capitolo! La parte inziale è bellissima, dolce ma non smielata! Rufy in cerca di coccole che tenta di svegliare il proprio compagno e Zoro con un sonno più pesante di un macigno. In poche pennellate sei riuscita a tramettere quanto si volgiono bene. E poi mi hai fatto ridere perchè Zoro appena sveglio si comporta esattamente come mi comporto io quando suona la sveglia: un orso appena uscito dal letargo!! ^O^ Quindi adesso Zoro vuole battere Silver e mettere le mani su Kureani... Come Rufy prevedo guai, grossi guai! Vado quindi a dedicarmi al terzo capitolo ^O^

24/07/09, ore 15:07

Lo so, lo so... sono arrivata in mega ritardo sensei ^^''' Ma finalmente riesco a leggere questa tua nuova Zoro/Rufy ^O^ Allora... il prologo è eccezionale, stupendo, hai espresso perfettamente l'alone di mistero, lo strazio della dualità tra bene e male che vive in silver... un esordio con il botto! Inoltre hai saputo mettere perfettamente a frutto le influenze di Inferno e Paradiso, aggiungendo un pizzico in più a quella che si prospetta essere una fic stupenda! ^O^ Ora vado a leggere gli altri due capitoli che hai postato! Ciauuuu

14/05/09, ore 18:33

Mmmh, la storia è interessante, anche se personalmente non avrei iniziato presentando il nuovo personaggio fin dal primo capitolo, fa calare l'interesse, avrei preferito fosse stata presentata attraverso il "filtro" dei personaggi originali. Il più delle volte l'inserimento di nuovi personaggi non mi soddisfa ma la coppia mi piace e l'idea in sè può avere buoni spunti, quindi staremo a vedere. al prossimo capitolo!

21/04/09, ore 21:14

Ciao! inizio molto interessante!!! Silver è un personaggio davvero affascinate, come la sua storia, molto bella la parte sulla verità e follia e quel frutto del diavolo è terribile! va beh, a parte questo, sono già molto curiosa come la storia si svilupperà! alla prossima Fanny.