Ne sei degno, Wilde?
di Freez shad

26/11/16, ore 16:58

Ehilà! Non so perché non abbia recensito anche questi capitoli, ma rimedio subito ^^

Già nell'epilogo (si chiama così, no?) ho capito che la loro relazione era chiara a tutti meno che ai genitori dei Judy: fantastico!
Mh.. Quando sempre lei spiega come comportarsi con i suoi genitori e fratelli, dicendogli di non fare battute o sarcasmo, bhe... Lo sappiamo tutti che non resisterebbe xD
Quando dice a Nick di non chiamare gli altri "teneri", ciò vuol dire che lui però può chiamare lei tenera... Interessante...
<< Un giorno o l'altro ci invaderete tutti e diverremo vostri schiavi. >> ma cos- AHAHAHAH!
"mentre la povera madre cadde svenuta tra le braccia di un sorpreso e crucciato Stu." ma dai, non è così male. O forse sì?
Cosa? Perchè dovresti essere insicuro se pubblicarla o meno? A me personalmente è piaciuta un sacco, nonostante fosse scritta in corsivo (aaah!).
Molto tenera (non te, Judy!) la fine quando tutti si stupiscono del fatto che un coniglio e una volpe stiano insieme. Anche io lo sarei, questo sì xD

-Mizuki-

21/08/16, ore 09:15

Suscita curiosità, questo è sicuro. Questo primo capitolo esplora in maniera molto personale la visuale di Nick a proposito di determinate convinzioni del mond dei conigli. Mi sembra abbastanza a disagio, o un bel po' in difficoltà, Nick. Conoscere i genitori di una coniglietta, per una volpe (predatore) non sarà facile. Superare un test di polizia pare molto più semplice che superare un test dei genitori. Nick non mi sembra nè impreparato, ma neppure troppo sicuro. Se la cava come può. Spero che ne esca bene.
Leggerò ancora

16/07/16, ore 09:40

Ma certo, che ha suscitato la mia curiosità :)

Certo che Judy si è raccomandata tutto il tempo con Nick per evitargli passi falsi, e poi parte in quarta spiattellando il "fattaccio" sul muso alla madre così, appena scesa dal treno XD
Sono convinta che i suoi genitori cederanno quando gli sarà chiaro quanto tengono l'uno all'altra (e i pensieri che i due fanno prima di salire sul treno lo dimostrano).

Ma prima... ci sono tre prove da superare. Un grande classico, sempre bello perché ognuno se le inventa a modo suo.
Saranno prove fisiche? Può darsi, anche se mi sembra poco probabile, visto che parliamo di una volpe messa a confronto con dei conigli.
Oppure morali? Di intelligenza? Tutto può essere... non mi resta che attendere per scoprirlo ;)

15/07/16, ore 22:00

Ma bene! Al primo incontro alla povera Bonnie e' gia' venuto un colpo...un inizio col botto, non c'e' che dire.
Ottima partenza, mi aspetto come da tua tradizione un bel po' di risate e grattacapi.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

14/07/16, ore 21:09

Ah ecco qua il tuo nuovo lavoro.
Dunque iniziamo dove avevavamo lasciato i nostri Romeo e Giulietta ...
l'inizio in cui si ricordano le azioni che portano il nostro amico ad accettare d'incontrare i genitori di lei ...
il clima non è dei migliori ,, visto il modo d'agire e pensare di entrambi i giovani.
Divertente il fato che lui ripensa a quando lei lo ha fregato .. la prima volta da sola nella seconda invece ci ha messo anche del suo (provocando il capo che è già un miracolo se non l'ha fatto mettere a bollire o fatto ballare appeso ad una trave o fucilato).
Troppo da ridere quando partono e quando arrivano ... che poi i genitori di Judy fanno affari con una volpe quindi non potrà andare troppo male a meno che il padre non abbia una lupara da qualche parte caricata a sale e intende usarla sul poveroi Nick .. beh vediamo queste prove e come andrà afinire.

14/07/16, ore 16:11

Stile impeccabile come sempre, la storia mi incuriosisce...vediamo come realizzi lo scontro fra titani, io ciò già provato e non è andata tanto bene per Nick(ricordi).
Ho adorato soprattutto l'arrivo a casa, hai caricato l'atmosfera e l'hai stemperata con leggerezza, descrivendo l'affetto di una famiglia unita, salvo poi trasformarla in un muro anti-intrusi.
Bravissimo e come sempre...
A rileggersi

14/07/16, ore 14:54

OMG un sequel 😍😍 che cosa bella, non posso esprimere la mia felicità nell'averlo visto nella lista a parole, é una cosa indescrivibile, tralasciando i miei scleri, la storia é stupenda, come sempre, ti giuro che riuscivo a percepire l'ansia di Nick e sono stata in ansia tutto il tempo anche io e non vedo l'ora di sapere cosa avrà da dire Stu Hopps al signor Wilde.