● B l a c k }
di honeyweasley95

23/04/09, ore 14:24

O.O tesora mi è piaciuta tantissimo!Dico sul serio. Tralasciando il fatto che il mio umore è nero in sto periodo e che adoro cmq questo colore, ho trovato questa opera molto sentita e profonda. Davvero. Hai utilizzato delle parole che entrano proprio nel lettore. Complimenti! Spero continuerai a postare ^^ Io ti seguirò moooooolto volentieri, come sempre ;)

22/04/09, ore 13:01

A me sinceramente è piaciuta questa drabble: molto introspettiva, ricolma di malinconia e dubbi esistenziali. Il "nero" come veicolo del male oscuro interiore, dello svuotamento che subisce la proptagonista, immersa in mille dilemmi che riguardano la sua stessa identità. Brava, continua così^^

21/04/09, ore 20:16

waaa tesoroooo! Che bella questa drabble! Personalmente Leah mi piace tantissimo,e trovo che la sua storia nella Saga sia davvero molto triste ma lascia trasparire un coraggio ineguagliabile. E tu hai descritto tutto alla perfezione^^Continua così!(sperando che il tuo umore non sia più nero ^^) Un bacio LMS*

21/04/09, ore 15:42

Mha ciau cara che dire anche questa storia promette bene ^^ Nonostante il fatto che il personaggio di Leah non mi piace devo dire che Sono curiosa di continuare a leggere , perchè come scrivi tu non scrive nessuno ^^ Comunque anche se la tua beta non l'ha corretta devo dire che è scritta molto bene e spero proprio che continuerai ^^E mi raccomando credi in te stessa perchè SE una persona non nota in te la persona meravigliosa che sei avrà la mortadella sugli occhi , e per questo non ti merita ^^XD XD Adesso vado che mi kiami su msn bacioni cara e tirati su Ti voglio un bene immenso Fanny

21/04/09, ore 15:35

Che bella questa ff, mi piace moltissimo!scrivi davvero bene, e devo dire che Adoro il colore nero! complimenti, l'idea secondo me è davvero bella e originale,mi piace moooolto! complimenti! e poi, anche il personaggio di Leah mi piace molto! nella prima recensione che ho provato a scriverti per qualche strano motivo è uscita solo la lettera C, non so perchè...be', ancora complimenti, brava! ciaoo

21/04/09, ore 15:35

21/04/09, ore 15:32