Recovery
di HadleyTheImpossibleGirl

17/07/16, ore 22:03

Hey ciao! Finalmente un'interattiva ambientata dopo la prima guerra magica! Con tutta la old generation in età adulta! Inoltre dal poco che ho letto sembra anche curata e ben scritta. Inoltre il fatto che tu abbia già terminato un'altra storia di questo genere mi rassicura non poco, è raro in questo fandom. Vorrei proprio partecipare e con due OC, entrambe donne.
Dimmi se posso inviarti la scheda!
-Nimph

16/07/16, ore 12:17

Ehi!!
Sono una grande drogata delle interattive, esattamente come te, e quando ho visto che ne stai scrivendo una non ho potuto non provare a partecipare. Vorrei provare a partecipare con due personaggi, una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 20/21 anni.
Ti mando le schede stasera sul tardi, o domani mattina.
A presto,
Swiss

15/07/16, ore 12:50

Hey! Allora, mi piacerebbe molto partecipare a questa tua nuova interattiva, lo sai che amo come scrivi!
Pensavo a due migliori amici, maschio e femmina, di 20 anni, ex-Grifondoro, pensavo per lei una relazione con Remus e per lui Marlene :3
Zoey forse (sicuramente) la conoscerai anche perché sono io, ma l'altro è totalmente nuovo ^^
Sempre per questioni di tempo dovute al campo riceverai le schede il 17 sera, spero vada bene!
Baci
;*
Zoey

15/07/16, ore 05:59

Ma ciao!
Allora comincio con il dirti che anche se non sono riuscita a partecipare nella tua scorsa interattiva l'ho seguita fino alla fine, e quando ho visto una tua nuova storia non potevo non partecipare.
Poi è la prima volta che vedo un'interattiva ambientata subito dopo la prima guerra magica, quindi mi incuriosisce molto.
Mi piacerebbe quindi partecipare con una ragazza ex Grifondoro di 21 anni, fidanzata con Sirius Black e un ragazzo ex Corvonero di 22 anni.
Aspetto il tuo okay per inviarti le schede.
A presto,
Genny.
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 06:05 am)

14/07/16, ore 21:23

Ciao
la storia sembra interesante, anche il perdiodo dopo la sconfitta è interessante
vorrei partecipare con un ragazzo di 21 anni ,
Lord j ,

14/07/16, ore 20:08

Ciao! Ovviamente non potevo mancare, quindi eccomi qui!
La trama è insolita ma mi piace molto, è un po' brutto da dire ma adoro i traumi e cose del genere... vedere le persone che li affrontano, è quello che studio diciamo.
Comunque... mi piacerebbe proporti una ragazza di 22 anni e un ragazzo della stessa età.
Ti manderò le schede domani!

Signorina Granger

14/07/16, ore 17:38

Ehi! Questa sarebbe la prima tua interattiva a cui partecipo, ma ti avevo già notata perché insomma, tra drogate di interattive ci si capisce.. Deliri a parte, vorrei partecipare con una ragazza di 22/23 anni circa, ex Tassorosso e molto amica di Gideon e Fabian (a proposito, potresti dirmi qualcosa in più su di loro? Tipo quanti anni hanno, i loro caratteri.. Cose così) oppure con un ragazzo che durante la guerra stava con Marlene (se preferisci lui potresti dirmi qualcosa anche su di lei? Ahah), ex Corvonero o Grifondoro.
Dimmi tu cosa preferisci, per me è indifferente :)

14/07/16, ore 16:05

Ciao, posso partecipare (ma va)? Credo che queste schede siano tra le più difficili da creare, dato che con i traumi e i segreti io non ho troppa fantasia, però sto pensando di provare a dare vita ad un progetto a cui tengo e che sto pensando di traslare al mondo di HP ormai da mesi, non so bene se questo coinvolgerà uno o entrambi gli OC, comunque ovviamente vorrei prenotarne due.

14/07/16, ore 15:59

Bell'idea, mi piace molto!Vorrei partecipare, anche io sono una patita di interattive. Ti manderò la scheda a breve...spero di essere ancora in tempo!

14/07/16, ore 15:58

Hola.
Ho iniziato da poco a leggere la tua prima interattiva perché il tema mi piace parecchio e, quando ho visto che ne hai iniziata una nuova, mi sono detta: perché non darci un'occhiata?
Il tema è molto originale. La guerra è qualcosa che logora chi la vive e chi resta purtroppo. è qualcosa che non abbandona mai l'animo delle persone.
E poi tu scrivi benissimo. Hai uno stile che cattura il lettore e lo fa rimanere inchiodato allo schermo dalla prima all'ultima riga.
Detto ciò mi piacerebbe tantissimo partecipare con una ragazza ex Serpeverde, di 21 anni, che aveva una specie di simpatia per i Mangiamorte ma che non faceva parte delle forze di Voldemort.
Aspetto il tuo okay per mettermi all'opera.
Kaira <3

14/07/16, ore 15:49

Mi piace un sacco la tua idea.. È davvero raro trovare delle interattive sulla vecchia generazione!
Vorrei partecipare con una ragazza ex Grifondoro di 21 anni...
Fammi sapere!
AliceJ

14/07/16, ore 15:31

La storia mi ispira e mi piace e poi adoro le interrative mi saro iscritte a migliaia.
Io ti gia sentita se non sbaglio se autrice del oc Aida della storia degli hunger games su harry potter di Signorina granger

Vabe a parte cio vorrei con due fratelli

parteciparre con una ragazza ex grifondoro di 20 anni

E un ragazzo ex tassorosso di 21 anni

14/07/16, ore 14:46

Tu forse non mi conosci, ma io conosco te: partecipiamo a delle interattive insieme e io ti avevo già notata ( psicolabile mode on )
Comunque, a me le storie ( storie in generale ) che trattano del primo post-guerra mi piacciono un sacco, perché sono sempre lasciate da parte ( in genere ci si concentra più sul durante e sul post ) ma io trovo che raccontino molto bene cosa significa vivere una guerra perché se c'è una cosa che ho imparato nei miei vagheggiamenti è che non importa quello che succede, alla fine chi paga è sempre chi resta, anche se non ha colpe.
Inoltre il prologo mi è piaciuto molto: hai uno stile molto accattivante, oltre che sintatticamente perfetto, che ha inoltre un certo tono dark perfetto per questa storia. Il modo in cui hai intenzione di strutturare la ff, poi, è molto intrigante.
Comunque vorrei partecipare con una ragazza ex Tassorosso ( sì so che di solito c'è una marea di ragazze, ma mi è venuta un'idea troppo stuzzicante da ignorare ) di 21 anni.
Moontastic
ps. i prestavolti, specie James, Lily e Remus, sono per me azzeccatissimi!

14/07/16, ore 14:36

Posso partecipare con una ragazza che abbia un po' più di vent'anni? Tipo 25 massimo...a presto

14/07/16, ore 14:36

Ciao!!
La tua storia e il tuo modo di scrivere mi ispira davvero molto. Ho seguito dall'esterno la tua prima interattiva, visto che non ero riuscita a partecipare *una lacrima di tristezza le segna il volto*, e mi è piaciuta davvero molto. Quindi visto che questa volta sono arrivata in tempo vorrei partecipare con due Oc, una ragazza e un ragazzo, se possibile fratelli. Altrimenti amici, se è un problema :)
Aspetto il tuo ok per mettermi a lavorare sulle schede!
A presto ;)