Caprices
di Eriss

16/09/16, ore 22:33

Sono sconvolta dal fatto che questa storia abbia ricevuto una sola recensione, veramente, perché è stupenda. Seriamente, non ho mai letto una rossa descritta così bene e che non si concentrasse solo sulle sensazioni fisiche ma anche sulla quotidianità che precede la scena rossa in sé e su tanti piccoli dettagli che evidenziano il rapporto di quei due. L'idea è ottima, ce li vedo a finire a fare l'amore per colpa di un cucchiaio di cioccolata, perché per quanto razionale Maka se vuole sa lasciarsi perfettamente andare e comportarsi da bambina. E Soul, ovviamente, ha trovato un buon modo per ripagarla.
A parte qualche piccolo errore di battitura è seriamente stupenda e l'avrò riletta qualcosa come tre volte. Ti ammiro, perché sei riuscita a regalare al fandom una perla veramente bella - che non mi vergogno di dire che ho letto già ben quattro volte e ogni volta che la rileggo mi sembra più bella.
I miei più sinceri complimenti, davvero.

-H.H.-

17/07/16, ore 15:58

Non sono un fan delle PWP.
E nemmeno delle lemon.
Ma comunque il fluff c'era.
I personaggi sono IC, la grammatica è corretta, lo stile di scrittura è abbastanza fluido, le scene sono descritte abbastanza bene.
Preferisco comunque le fic dove non c'è il lemon. Ma sono gusti personali.
Un 8 pieno se lo merita.
Complimenti.
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 03:59 pm)