Don't be so quiet
di Little Redbird

06/09/16, ore 13:07

Eh cosììì... sono qui per lasciare una recensione premio,  in teoria. Sì, perché, come sappiamo entrambe, in realtà ADORO le tue saphael e mi sono trattenuta dal leggerle nelle passate settimane solo per lasciarmi qualcosa da premiare, eventualmente.
Insomma, dopo questo spiegone, ecco la recensione.
L'ho amata.
Punto.
Fine.
Davvero, non saprei come altro descrivere il sorriso idiota che mi ha dipinto in faccia, la sensazione di spensierato struggimento amoroso che trasmette senza saperlo, inserendosi perfettamente nell'atmosfera da scuola superiore. C'è mancato poco che ridessi ad alta voce in più punti. Di certo, lo ribadisco, ho sorriso come un'ebete mentre pranzavo con il mio triste panino seduta sulle scale della biblioteca.
Ovviamente è scritta benissimo, neanche a dirlo, e i personaggi sono molto, ma mooolto, IC. I ruoli (promptati) sono perfetti e hai saputo sfruttarli a pieno. E poi ci sono anche Lily, Stan e la Clizzy (ho un momento di vuoto, è questo il nome della ship, giusto?) che sono un contorno perfetto alla storia principale. Credo proprio che nella prossima pausa studiereccia mi leggerò altro... ne ho bisogno.
Insomma, complimenti e complimenti.
(Dovessero esserci errori me ne scuso, sono dal tablet in condizioni penose! XD)
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 01:10 pm)

15/07/16, ore 22:57

Tornata ,💋 non potrei mai essere felice di non leggere cose tue,le amo troppo 😣😣 quindi ti aspetto ❤

15/07/16, ore 20:14

Okay, partendo dalla concezione che sono una tale esaltata da urlare in camera quando ho visto la citazioni di "Ritorno a futuro", con questa storia mi hai letteralmente stesa. E tralasciando la parte in cui ridevo pensando a Izzy e Clary - ma non perchè non le veda insieme, ma perchè prima d'ora non le avevo mai viste più di semplici amiche mentre adesso mi rendo conto che insieme farebbero letteralmente scintille, altro che Jace! - sono veramente contenta di aver trovato una autrice come te qua su EFP. Perchè davvero, scrivi in modo sublime e ho avuto la sensazione di essere catapultata nel mondo da te descritto, e ho adorato quella sensazione. A differenza di molte altre FF su Shadowhunter non sei caduta sulla OOC, ma hai parlato del lato che più adoro in Simon. Già, quello del nerd e migliore amico di Clary. Perchè sì, è stato un vampiro ed è attualmente uno shadowhunters, ma ho sempre amato molto più del suo lato combattivo quello un po' da sognatore, col naso in mezzo ai fumetti e ai manga e l'aria un po' impacciata ma sincera. Era il mio personaggio preferito in "Città di Ossa" proprio per questo, e lo è tuttora, ma mi è dispiaciuto molto quando la Clare ha un po' accantonato gradualmente questa parte del suo carattere, davvero. Oddio, io lo adorerò sempre, ma il punto a cui volevo arrivare era che apprezzavo il modo in cui hai parlato anche di questo suo lato :)

COMUNQUE, meglio che la smetta prima di continuare a parlare a vanvera di cose a cui non frega a niente e a nessuno :') Scusami, ho parlato fin troppo! In ogni caso la lettura è stato scorrevole, hai mostrato una grande padronanza di un lessico di alto livello e la grammatica era a dir poco eccezzionalea. Cavolo, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere altre tue opere, credo che ti stalkererò molto! xD Perdonami in anticipo!

Beh, buona cena!

Con affetto,
breakingthewalls01

PS: MA QUANTO ERA FIGO RAPHAEL AWAWAWA :3

15/07/16, ore 18:24

Quando ho letto A good start mi sono messa a ridere come una stupida senza nessun motivo. Ora stessa cosa. Amo le tue fanfiction e i Saphael sono così perfetti! Me li fai amare ancora di più ogni volta che leggo una tua storia!
Le amo tutte, quindi...bravissima!