Ieri, oggi, mai più
di Ili91

22/09/17, ore 23:32

Oddio.... Ho pianto..... E stato bellissimo.... Bravissima mi è piaciuto molto.

19/07/16, ore 12:56

Ciao! Arrivo con un po' di ritardo.
Ci tenevo a dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco.
Mi è piaciuto come hai gestito il tutto, Derek che non dice subito la verità e Stiles che si arrabbia ogni volta che non gli dice qualcosa e specialmente perché viene a sapere la verità da Scott.
Mi è piaciuto anche come hai gestito i loro sentimenti, nonostante la situazione portasse a fare le cose di fretta. Il finale non mi è dispiaciuto, ma forse sto pensando al seguito ricordando quello che è successo in supernatural e forse è per quello che non sono rimasta traumatizzata.
Volevo farti i complimenti anche per un'altra tua storia che ho letto un mesetto fa, ed è il cross-over tra teen wolf e supernatural. Anche quella mi è piaciuta molto!
Doppi complimenti!

15/07/16, ore 23:24

Beh, per essere ferma dallo scrivere da molto tempo, questa one-shot ti è venuta decisamente bene. Ha una trama originale ed è ben scritta.
Certo, il finale tragico non è tra i miei preferiti, e qui la tristezza è davvero devastante :'(( Perché, povero Stiles, ha appena scoperto di poter avere una relazione felice con Derek e questi gli viene portato via per sempre, per di più per la sua salvezza >.< Come potrà, volente o nolente, a non vivere con il senso di colpa???
Brava comunque, ma la prossima volta un lieto fine, magari ;-))

15/07/16, ore 19:18

Non posso dire che mi sia piaciuta come sia andata a finire, ma non è una critica perchè la storia mi è piaciuta comunque tanto, per tutta la storia mi facevo domande, ho pensato persino che Stiles avesse perso la memoria e che loro stavano insieme e Derek aveva intrapreso questo viaggio per fargliela tornare, pensa che immaginazione. La bravura è stata tutta tua che hai mantenuto il mistero. Rocordo benissimo la storia su supernatural, quei è molto sentimentale e mi è piaciuta l'evoluzione.
Spero ti venga in mente di farne un seguito, ci devi un finale con il sorriso, ti pregoooooooo!