Giochi pericolosi
di Ellery

15/11/20, ore 20:49

Secondo me, Isayama non mette siparietti o e' avaro di ship per lasciarli, negli anni, tutti ai suoi fan! 😉 Sto ancora ridendo per il doppio senso della battuta su Levi e per le intenzioni di Hange con i 2 titani...😄 Complimenti Ellery! (Anche se a distanza di anni...)

18/10/16, ore 15:40

Ehi ciao! Complimenti, molto bella la tua storia. Hai creato un'ottimo clima, è facile da immaginare proprio come piace a me. Bella la battuta di Levi sulla "pulizia".
Ancora complimenti e grazie per avermi strappato un sorriso :)

02/10/16, ore 01:51

Ciao.
Questa fan fic mi è piaciuta tantissimo! Ho riso come una matta specialmente nella reazione di Levi quando ha detto di aver pulito tutto l'ufficio del comandante e poi Hanji dopo che voleva fare il bagnetto ai suoi giganti compresa la pedicure.
Non che ce li veda ubriachi nella serie questi personaggi, essendo una serie drammatica L'attacco dei giganti, però è anche vero che ogni tanto ci va un po' di riposo e le bevute aiutano. In ogni caso io ce li vedo proprio come li hai descritti tu, specialmente Hanji. Mi è spiaciuto per Levi che alla fine ha abbassato la testa davanti ad Erwin nonostante non fossero in missione.
L'hai scritta bene, chiara e precisa e senza ripetizioni. Continua così, sei brava. Spero che tu ne possa pubblicare altre di comiche.

08/08/16, ore 01:08

Sto leggendo la tua fanfiction a quest'ora improbabile, ma mi ha fatta un sacco sorridere! XD Devo dire che ce li vedo proprio tutti i veterani della legione a sbronzarsi e fare queste scene! Il gioco del bastoncino poi è stato bellissimo,e Erwin è un furbone, mi fa morire XD E lo shippo troppo col povero Levi♡ (che tra l'altro fa una tenerezza, il fatto che non riesce a dire di no ad un ordine del suo comandante ahaha) Davvero complimenti, è una fic molto simpatica e soprattutto piacevole da leggere! Non ci sono errori e scorre bene! Brava brava!
Socix96