Zootropolis-season one
di MadogV

08/02/17, ore 14:28

Ciaooooo, chiedo infinite scuse per il ritardo, ma non mi sono dimenticato, infatti eccomi qua.
Molto interessante come hai strutturato la storia, mi è piaciuto in particolar modo come hai unito le varie parti e hai inglobato le oneshot precedenti, davvero un ottimo lavoro.

Il bradipi sono esilaranti, l'ippopotamo invece un po' mi preoccupa, non credo abbia buone intenzioni, la maialina è la più pericolosa a mio dire, una sorta di Bellwether suina, probabilmente si ritroveranno proprio Nick e Judy a fronteggiarla, vista la loro esperienza.

Un funerale nella prossima è? So già che piangerò 😭

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 02:53 pm)

21/07/16, ore 08:34

Questa tipetta odia Zootrolpolis, ma odiare questa città vuol dire odiare se stessi e il mondo intero. Non solo, odia proprio l'integrazione e il tentativo di una città pacifica e in armonia con tutti. Molto pericolso per un precario equilibrio di pace e tolleranza. Tutto ciò mi fa presagire che questi cercherà di rompere l'equilibrio e (magari allearsi all'agnellina?) trovare qualcuno che odia quanto lei questa città.
Leggerò ancora

16/07/16, ore 09:38

Wow, che melting pot ;)
Ma no, ti prego, non farci vivere una Bellwether-bis... non la reggo questa cosa. Mentre ho trovato interessante l'ippopotamo, ce lo vedo proprio. E anche se è un bastardo fatto e finito, voglio saperne di più.
Il video di benvenuto... oddio. Immagino che Judy, per convincere Nick a farlo, debba avergli promesso chissà cosa. Però l'idea è buona.

Come al solito, grazie per la citazione :)

15/07/16, ore 15:48

Storia molto interessante. Sono curioso di sapere come si svilupperà e sono disposto ad aspettare. Per la grammatica devo ancora dare un'occhiata, visto che per il momento stavo vedendo la storia come è raccontata. Mi aspetto di vedere grandi eventi e colpi di scena qui. Grazie per la dedica...

15/07/16, ore 01:52

Wow, un inizio travolgente...in tutti sensi. Le descrizioni erano perfetto, potevo tranquillamente immaginarli le scene che il molto-molto-molto lento Tiberius ha potuto osservare.

L'ippopotamo l'ho molto apprezzato, anche perché credo proprio di averlo riconosciuto e ricordo bene della sia enorme forza pari solo alla sua vanagloria.

Un po meno la maialina; mica per chissà quale motivo ma.....posso giurarti che quando ero un abbinò quei pupazzetti mi facevano paura e adesso invece assolutamente ribrezzo.

Ma mi piace come sta caratterizzando il tutto perciò continuerò a seguirti.

Arrisentirci.

Solo due cose prima:

Stai attento alle ripetizioni, ce n'erano poche, ma usando qualche sinonimo rende resti il capitolo a dir poco eccellente a mio parere;
La seconda cosa, assai meno importante ma a cui tengo, il nickname è shad non shard.
Ma può succedere tranqui.

Ancora ciao.

15/07/16, ore 01:41

Ma una persona simpatica no? Un ippopotamo delinquente e una maialina snob XD.
Vabbe il tutto si può tralasciare se mi vieni a dire che i coniugi Wilde danno il benvenuto in zootropolis. Adoro il modo in cui hai scelto di scrivere la storia, veramente originale, come la trama, non vedo l'ora di sapere cosa faranno Miss. Piggy Kermit, Tai Cheng e Tiberius, l'unica cosa che mi preoccupa é l'avviso triangolo lassu in alto, non vorrai rovinare gli spendidi coniugi Wilde vero? Vero? *sclera in un angolino* comunque mi sto dilungando troppo vado a leggere l'altro capitolo.
Ps. Io avviserei che per capire meglio la storia bisognerebbe leggere le altre tue storie, giusto per evitare smarrimento da parte di quelli nuovi.