Il peccato non ha volto...O quasi.
di Violet_Giampy

20/06/17, ore 15:15

Lo so, è passato un sacco di tempo da quando l'hai pubblicata ma non te l'ho mai recensita, adesso che mi è ricapitata tra le mani devo lasciarti un commento.

" Wow. Quello si che è il re dei peni. Il sommo pene. Il pene dei peni. Il penissimo. L'alto pene. " Sono morta dal ridere! Giuro! Mi sono pure immaginata Stiles a bocca aperta che lo fissa!

"(Ore 10:23) Sei un adolescente maschio troppo arrapato. Taci. DH

(Ore 10:26) Appunto, adolescente maschio. Cosa pretendi? È ovvio! SS

(Ore 10:26) Aspetta. SS

(Ore 10:27) Devo andare. DH

(Ore 10:28) Non puoi disconnetterti dagli sms, BIGDEFICIENTE DEL CAZZO! SS " Qua sono morta! Ha realizzato che è fuggito da lui BigDeficiente del cazzo! Ahahahah!

"(Ore 10:45) Se vengo lì me le fai tutte quelle cose zozze? SS

(Ore 10:46) Sei incorreggibile. DH

(Ore 10:48) Me le fai? Per piacere? *Occhi dolci* SS

(Ore 10:50) Ti faccio quello che vuoi… DH

(Ore 10:52) Voglio anche farlo con te. Cioè perdere la verginità… SS

(Ore 10:54) Per quello c'è tempo. DH

(Ore 10:56) Le cose zozze, però si, vero? SS "

Tra pervertiti si capiscono... Derek da del pervertito a Stiles ma pure lui non scherza, ahahah.

Sei bravissima! Davvero! Stiles è cosi... Stiles e Derek è cosi... Derek! Davvero complimenti perchè è un ottimo lavoro! Mi è piaciuta un sacco!Ancora complimenti.

22/07/16, ore 22:23

Oddio, non riesco proprio ad immaginarmelo Derek che fa cose zozze in chat con sconosciuti. E facendosi vedere soprattutto. Ma forse solo perché me lo immagino come uno che si crede un re in mezzo ai plebei XD
Posso provare tenerezza anche se si parla di cose erotiche? Perché Derek mi sembra troppo un cucciolo che non riesce a confessare i suoi sentimenti ed è costretto a sfogarsi in chat. Posso capire Stiles che non si sente mai all'altezza, ma Derek deve sentirsi proprio insicuro oltre a tutte quelle seghe mentali che si fa e allora mi fa troppa tenerezza. E poi il fatto che gli piace il nickname? È troppo perso per Stiles. XD
Chissà cosa faceva quando si disconnetteva all'improvviso, eh XD
Questa sua versione così sciolta mi piace parecchio. E quando fa quelle battute anche se pessime mi rende felice perché dentro di sé c'è ancora una persona discretamente normale e quel ragazzo che dovrebbe essere. Non mi sento tanto normale a trovare sempre il lato romantico delle cose anche in un contesto come questo, ma vabbè XD
Poi io ho un debole per le storie bilaterali nel senso che i sentimenti sono ricambiati dall'inizio.
Sono fiera di Stiles che è riuscito a farlo venire solo con le parole.
Ma allora Derek l'ha riconosciuto quando hanno fatto la videochiamata?!
E comunque non dovrebbe proprio permettersi di criticare Stiles quando ha detto "vengo lì" dopo che lui aveva detto "entro con precisione" XD
Le descrizioni sono molto dettagliate.
Complimenti, davvero bella ❤

18/07/16, ore 19:00

Bella bella bella bella!!!
L'idea è carinissima, la storia è originale, scritta bene, con un approccio estremamente personale!
Ho adorato anche il fatto che all'inizio non abbiano capito ho era l'altro, e che Stiles sia abbastanza disinibito e così "naturalmente adolescente".
Nel telefilm non hanno la possibilità di vivere quelli che sono i veri momenti fondanti dell'adolescenza, mentre qui tu hai reso questi dettagli con grande chiarezza!
Moltissimi complimenti per questa splendida ff!

AdharaSlyth

18/07/16, ore 13:19

mi è piaciuta tantissimo... anche se a volte facevo fatica a capire chi era stiles e chi derek

17/07/16, ore 10:49

Io ho un kink per le text fic, giuro! Non so perché, ma le adoro *_* Carina, molto, divertente. E i personaggi sono loro, riuscivo a vedere Derek esprimersi a monosillabi anche via chat :D :D
Brava ;) Alla prossima!!!

15/07/16, ore 22:36

E' simpatica questa one-shot. Anche in chat Derek, ma soprattutto Stiles, dimostrano il loro carattere e la loro indole.
Stiles è veramente fuori di testa, ma è troppo adorabile. E poi Derek che tenero è quando ha detto che per perdere la verginità c'è tempo e che Stiles non gli piace solo per il sesso?!? Awww che ammoore <3<3<3
Però mi è sfuggito un particolare. Quando Stiles si lamenta con Derek di avergli praticamente detto che lo ama è perché ha capito che è BigD e in chat gli aveva detto che gli piaceva uno come lui? Scusa, è un dettaglio, ma vorrei togliermi il dubbio ;-)
Complimenti comunque *_*

15/07/16, ore 22:20

Un Pompino rimasto in gola! Mi sento male ahahah
Certo che stronzo Derek a disconnettersi sul più bello. Non si fanno queste cose. Meriti trilli a vita!
Wow. Quello si che è il re dei peni. Il sommo pene. Il pene dei peni. Il penissimo. L'alto pene. No vabbè. Qui stavo ride do troppo ahahah e mi ah ricordato la pubblicità dell'acqua Levissima.
Ahm, ahm e dai che con le parole chiavi si arriva alla vera persona! Yeaaah!
Non so se ridere di più per adolescente maschio usato da Derek o Big Deficiente del cazzo AHAHAH
Stiles che come al solito lì per lì non connette e va nel panico è un amore.
Ringraziamo la sua goffaggine per essere caduto dalla sedia!
Dillo che lo facevi a posta a nascondere questo tuo talento da fic rosse per poi stupirci tutto d'un botto!
Baaaaciiiiii

15/07/16, ore 18:13

Mi son piegata dal ridere, Stiles è troppo forte. Posso chiederti solo una cosa, Stiles sapeva di parlare con Derek?
Derek poi è sempre Derek, è incredibile come in tante ff sterek, ogni cosa per loro sia sempre perfetta, molto originale e spassosa.

15/07/16, ore 17:56

BigDeficiente!
AHAHAHAH 😂😂 non ce la faccio davvero. Credo che lo userò.
È fantastica!
Sempre della serie "io non so scrivere rosse" ma l'hai scritta benissimo.
È passata un'eternità da MSN... Ma con loro due sembrava di esserci ancora dentro.
È un insieme davvero bello!

Brava, brava 💛

15/07/16, ore 14:05

...
😶😶😶

Posso dichiararti il mio infinito amore??
Cioè è bellissima... Sexy e dolce allo stesso tempo...

Hai descritto perfettamente Stiles adolescente arrapato e Derek... Beh è sempre il solito Derek di poche parole che però si arrende davanti all'insistenza dei trilli di Stiles (oltre che del suo pene 😏😏😏)...

Mi è piaciuta tantissimo...
Alla prossima

Un abbraccio...

15/07/16, ore 13:15

Oddioooooo "le cose zozze sì???" Ho riso un sacco mi è piaciuta troppo questa chat....brava una risata ci voleva proprio!!!!

15/07/16, ore 13:05

È la rossa perfetta prima di andare a dormire.
Che magnifiche conversazioni hanno questi due.
Il giusto mix di battute ed immagini oscene. Adorooo
Baci Nakia

15/07/16, ore 13:00

"Wow. Quello si che è il re dei peni. Il sommo pene. Il pene dei peni. Il penissimo. L'alto pene." HAHAHAHAHA sto morendo HAHAHAHAHA

Mi piace troppo come riesci a rendere Stiles così... Stiles!! È proprio lui in ogni tua FF, ma in questa è stato perfetto😂 Come un giusto adolescente maschio. 😂

"BigDeficiente" HAHAHAHAHA sto morendo😂.

Era destino che i loro peni...cioè, che LORO si trovassero. 😏

Così com'era destino che io trovassi te, bravissima in ogni cosa che scrivi e sempre pronta a soddisfare (si, l'ho usato di proposito questo termine) ogni mia richiesta! 😍
Grazie mille per aver realizzato questa FF, e anche per non avermi fatto aspettare tanto! 💜

Derek sarà pure il sommo pene, ma tu sei la somma autrice. 😏💜

15/07/16, ore 12:56

"Sembro quasi malato" ahahah Stiles sarebbe disposto a diventare un cadavere pur di piacere a Derek dato che gli piacciono i pallidi :) molto audace il ragazzino logorroico :) parte in quarta già dalla prima chat :) "occhi verdi, capelli neri e muscoloso sei il mio sogno erotico" ahahah io lo adoro ahaha adoro anche te ovvio :* complimenti un altro successo :) un bacione :*