Strani amori-Anche i serpenti hanno un cuore
di Miria

Viviana
29/03/05, ore 12:00

LA storia l'ho letta tutt'insieme ieri notte e non ho commentato subito perchè ero troppo assonnata! la tua fanfiction è fantastica! molto romantica e dolce. Mi è sembrato esagerato il festino organizzato dai serpeverde e dì un po' , se Herm e Gin non li avessero messi alle strette avrebbero partecipato attivamente anche Draco e Blaise? ancora complimenti!sei bravissima

29/03/05, ore 11:20

Proprio un ottima storia,non c'è che dire. Belle idee sfruttate bene,buona caratterizzazione dei personaggi,stile veloce e molto dialogico,descrizione abbastanza approfondite,coinvolgimento totale senza ombra di dubbio,mi ci sono proprio immersa in questa storia. I miei complimenti.

Chihiro
29/03/05, ore 10:21

BELLISSIMA!!!!!!! Ciao!ciao!!^^

SUPER GAIA
29/03/05, ore 02:29

HO VOLUTA LEGGERE QST FF TUTTA IN UNA VOLTA XK NN RIUSCIVO A FERMARMI XK MI HA COINVOLTO MOLTO E GIA' E' SCRITTA VERAMENTA BENE....COMPLIMENTI!!!1 BACIO GAIA

goten
28/03/05, ore 23:35

bellissima... veramente bella ^__^

28/03/05, ore 23:34

Non so se è finita o meno,ma...wow. A confronto con il primo capitolo le cose si sono leggermente modificate per non dire del tutto invertite!!! Erano partiti come i lupi cattivi della situazione e ora finiscono con il pregare in ginocchio le loro belle di non dargli il benservito!!! Bravissima.

28/03/05, ore 23:21

Purtroppo non ci sono così tante persone in giro come il Blaise che hai creato tu. Sei davvero brava,non so più in che salsa dirtelo.

28/03/05, ore 23:06

Si,si domani. E così anche Draco e Ginny trovano la loro unione,la pace proprio non lo so. Come si fa a trovare la pace stando con un tipetto che si chiama Draco Malfoy?! ^^. Blaise...ma come "crucio"?? Ahia. Esagerato,va là. Lo amo lo stesso.

28/03/05, ore 22:50

...ehm. Io odio Paolo Meneguzzi,ma il pensiero di Draco è stato molto carino. Anche se Draco e Ginny non mi piacciono quanto amo Blaise ed Hermione in questa storia. Non so,sono molto diversi da come li potevo immaginare. Splendidi.

28/03/05, ore 22:38

Complimenti. Questa volta te li faccio all'inizio invece che alla fine,perchè te li meriti il doppio. E' il capitolo migliore che ho letto forse,di questi sei. Cavolo,come hai fatto a dare vita ad un Blaise del genere? Sei un genio.

28/03/05, ore 22:25

Blaise si sta rivelando una fonte inesauribile di sorprese...sul serio. Mi piace molto come hai delineato il suo personaggio,e forse inizio a capire un pò di più il Malfoy di questa storia. Hai reso in maniera molto positiva Ron,che in genere nelle Draco\Ginny diventa l'essere più insopportabile della terra,e insomma,onore al merito. Brava.

28/03/05, ore 22:11

Ammetto senza troppi problemi che preferisco il personaggio di Blaise a quello di Draco in questo contesto. Sembra che lui conosca altri modi e che la sua indole dopotutto non sia quella del cugino. Anche se credo che gelosia non sia sinonimo di amore,questo tenerea,anche se troppo possessivo,ad Hermione da parte di Blaise è senz'altro più lodevole dei comportamenti di Draco.

Chihiro
28/03/05, ore 22:11

bella, Bella, bella!!! continua! ciao!ciao!!^^

28/03/05, ore 21:54

Devo dire che hai avuto un idea geniale e che la stai mettendo bene in pratica. Mi piace il modo in cui descrivi i due e le reazioni di Ginny,ma i loro atteggiamenti sono un pò fastidiosi per essere limitativi. Insomma,non è quello il modo!! Ma d'altra parte la storia mi ha proprio presa,ed è solo al terzo capitolo. E' bello sapere che Harry si fa in 4 per aiutare la sua amica,e come idea ripeto è ottima.

28/03/05, ore 21:35

Noto che in questo capitolo invece riccorre frequentemente la figura di Draco e Blaise come i Lupi Cattivi. Hanno un effetto più che afrodisiaco,li hai descritti come se sortissero l'effetto di una droga. E mi piace molto,questa loro visione.