I sing for you
di Madden

18/07/16, ore 20:28

MI SENTO MOLTO MOLTO MALE. QUELLA CANZONEJSJRJW. È sempre stata la mia preferita insieme a Little Things degli One Direction e appena ho cominciato a leggerne le parole sono rimasta folgorata.
Anche io ho subito pensato che sarebbe stato perfetto se Chanyeol l'avesse cantata per Baek e -- nulla, sclero.
Ora pensiamo alla parte della recensione più importante.
Il tuo stile è semplice, rapido e scorrevole e fin qui è okay, in una ff smielata ci vuole uno stile bello svelto MA devo farti notare una stupidaggine (lo è, srsly) che mi ha fatto venire le convulsioni mentali per qualche secondo: dove C e B discutono della vacanzetta del giorno dopo, Baek fa una domanda che invece di avere un solo punto di domanda, ne ha due. Ti prego di tenerne solo uno, per non rovinare tutto il capolavoro che hai tirato su in modo splendido... più che altro la punteggiatura esagerata mi sa di quarantenne facebokkaro che pubblica "buonghiorno a ttt!!!!1 :) kaffeee???!!" ad ogni momento della giornata e -- nulla, comprendi il mio disagio.
Per quanto riguarda i caratteri dei protagonisti mi sembrano abbastanza azzeccati, soprattutto nella parte iniziale.
Complimenti ancora!

E sì, grazie per questa one shot che mi ha sollevata un po' da sto male di vivere visto che io ci vivo di angst E PER GIUNTA LE SCRIVO ANCHE. Vbb, alla prossima ~~

15/07/16, ore 20:25

oddio ma è stupenda!! giuro mi sono sciolta :) adoro la chanbaek..ho la passione per le storie fluff..anche se mi piace farmi del male con le angst la maggior parte delle volte.. ma vabbè. 💜poi scrivi molto bene,bravissima! hai mai pensato di scrivere una ff con più capitoli? sono sicura che verrebbe fuori un ottimo lavoro!
ti saluto,spero di poter leggere altre tue storie sugli exo :)