I want your soul, Yu.
di _Nemi_

24/05/09, ore 12:13

breve(come è giusto che sia)ma intensa...davvero bella!mi è piaciuta molte!bravissima!X3

23/04/09, ore 01:47

Ciao ^^! Davvero molto ma molto carina, trovo che tu abbia espresso in modo conciso ed efficace i sentimenti chiave di questa drabble. Molto palesi i pensieri di Lavi, sempre un pò misteriosi quelli di Kanda, accompagnati come ci si aspetta per il personaggio da un vago senso di malinconia... Davvero complimenti, brava!

22/04/09, ore 15:49

E' una drabble davvero molto carina. In pochi caratteri hai espresso benissimo il senso di estraneità che Kanda crea tra lui e il mondo, quanto questo pesa al suo compagno Lavi che, infine, sfocia in una domanda. Lo sfogo finale di Yu forse potrebbe sembrare non da lui, ma se pressato chi lo sa come reagirebbe una persona. E' una fic squisita. Complimenti.

21/04/09, ore 20:17

neh ç________ç che tristeeeeeeee ç__ç Bellissima <3 Brava!

21/04/09, ore 19:16

Twin! Che mi combini! Che sorpresa che mi hai fatto!! Alla faccia dell'idea vaga e indefinita che avevi^_-! Responso: mi è piaciuta! E poi sai che sono un po' critica su di loro^^, quindi doppiamente brava! Questa storia dell'anima di Yu è interessante, soprattutto considerando gli spoiler e mi sta facendo scapocciare, e tu ci hai fatto una ff, per giunta drabble!! Lavi era molto IC, Kanda un po' meno ma mi è piciuta davvero. Grazie della sorpresa^^! Per una volta il viaggio in treno è stato un bene! Bacioni^O^ Ale