Dove sei stata Lucy?
di Mimithe_Moonlight

09/06/18, ore 11:56

ciao sono nuova ed è da poco che sono riuscita ad entrare in questo forum ti devo dire che questa fanfiction è stupenda... molto originale mi ha appassionata ad ogni capitolo, purtroppo ho visto l'ultimo aggiornamento... un anno fa, quindi credo che non la porterai a termine, spero non sia così io continuo a sperare ed intanto a fantasticare un qualsisi modo per far sì che non muoia Lucy perchè mi metterei davvero a piangere le ho lette troppe di fanfiction deprimenti e dato che questa (tra tutte quelle che ho lettoe sono abbastanza anche se sono qui da poco)è la mia preferita perciò aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento

12/02/17, ore 18:12

Ciao ho incominciato a leggere questa ff dato che hai continuato ad aggiornarla e non l'hai lasciata incompiuta. Devo dire che è davvero intrigante questo primo capitolo, mi piace molto questo cambiamento di Lucy dovuto al fatto che ora ha una bambina a cui provvedere e questo l'ha spinta a migliorare e contare solo sulle sue forze. Molto bello anche come si sta evolvendo il rapporto tra lei e Natsu, se prima era ingenuo ora non lo è più ed esprime chiaramente i suoi sentimenti...mi è piaciuto molto lo scambio o piccolo litigio dove si accusano reciprocamente di aver abbandonato l'altro e finalmente si scambiano quel agoniato bacio. Sono molto curiosa di scoprire la nuova Lucy e vado subito a leggermi il prossimo capitolo :)

20/07/16, ore 03:35

Non vedo l ora di leggere il seguito. Come si sono evoluti i poteri di lucy,come andrà il loro rapporto. Non farci aspettare troppo ahahah

18/07/16, ore 21:45

Bellissima,non vedo l'ora di vedere l'evolversi della situazione e dei nuovi poteri di Lucy.