Lo stadio più bello dell'amore
di FRAMAR

20/10/16, ore 10:41

Wow caro, è scritto con uno stile strano che non credo tu abbia mai usato o non troppo.
Mi piace il modo in cui lui parla e descrive un susseguirsi di passati e presenti e la cosa mi ha risucchiato sino al finale.
Complimenti.
Kiss Kiss hippylove

18/07/16, ore 15:44

Non avevo mai pensato all'amore in questo senso, fatto di "stadi", di livelli, però forse è proprio vero.
Ovviamente ognuno ha un momento particolarmente gradito, uno stadio che classifica "più bello", proprio perché ognuno di noi è diverso e valuta immancabilmente in modo diverso le stesse cose.
Questa tua dolcissima storia mi ha lasciato un buon sapore in bocca.
A presto
milly

17/07/16, ore 20:02

All'inizio della storia mi piaceva Michele, ma ora nessuno deve toccarmi Tony, troppo dolce, non ce lo facevo.
Mi sono divertito molto a leggere soprattutto quando c'è stato il primo incontro. Francesco non me lo aspettavo proprio così, con una tiratina di baffi ah ah ah.
Inutile dire che il finale mi è piaciuto molto.
Bene ci sentiamo ad una prossima storia.
Wlady

17/07/16, ore 19:56

Ebbene caro Francesco, sono arrivato alla fine della tua magnifica storia.
Con questo racconto hai regalato un pezzo di felicità ai tuoi due personaggi.
La parte che mi è piaciuto di più a parte la scena hot, è quando Michele ha sciupato i Baffi di Tony, che buffo.

17/07/16, ore 19:52

Eccomi qui di nuovo a commentare.
Bene, posso dire che come al solito non ti smentisci. Il tuo modo di scrivere è accattivante come sempre, e quando inizio un tuo racconto non mi fermerei mai. La storia è molto bella, adoro i protagonisti e mi piace moltissimo cime hai descritto alcuni piccoli gesti della loro quotidianità,
Come al solito leggere le tue storie ha un effetto benefico e rilassante su di me, riesco a perdermi completamente per tutto il tempo che leggo e staccare da tutto e da tutti.
Bravissimo e grazie.
Manuel

17/07/16, ore 19:40

Ho letto questa storia divorandola e mi ha lasciato dentro una dolcezza indicibile, grazie per aver animato i due personaggi, guarda forse saroòimpopolare la io questa storia l'adoro.
Bravissimo davvero

17/07/16, ore 19:32

Complimenti. Ho trovato la tua storia molto pratica e veramente ben scritta.
Il Racconto è un qualcosa di fenomenale e perfetto.
Amo come scrivi le scene hot.
Giuseppe

17/07/16, ore 18:35

Sono fatti l'uno per l'altro e lo hanno dimostrato anche in questo caso.
Sono felice che ti abbia dato un happy ending alla tua storia. Un finale azzeccato e bellissimo.

La storia l'ho gradita moltissimo. Molto bella, molto ben scritta. Mai noiosa.
Bravo carissimo, credo che tornerò a visitare la tua pagina per vedere che altro hai scritto.
Per ora di nuovo bravissimo.
Ci risentiremo.
Mara

17/07/16, ore 18:28

Ehi fra!!! Ho adorato Michele e Tony specialmente Michele perché è un romanticone come è sognatore ad occhi aperti. E dai anche io ora mi chiedo quale sia lo stadio più bello dell amore e credo che sia viverlo. Comunque la storia è stupenda e lo sbranata in poco tempo. Bravo Bravo bravo Senti e per te qual'è lo stadio più bello dell amore? Ciao Davide

17/07/16, ore 18:24

Veramente una bella storia. Adoro il tuo modo di scrivere, molto descrittivo... inoltre mi piace la tranquillità che mettono i tuoi personaggi, non so sembra tutto così verosimili.

SOno contenta di come sia andata. Un bellissimo finale

17/07/16, ore 14:40

Scusa l'enorme ritardo, di solito non sono così ritardataria (non è vero).
L'ho letto tutto d'un fiato, alla fine della OS mi son accorta di non respirare.
Non ho mai letto una tua Lime e devo dire che mi dispiace essere minorenne, perché se le tue storie con contenuti poco espliciti sono così, figuriamoci le Lemon!
Michele e Tony sono davvero dolci e i pensieri del primo sono davvero profondi.
Nonostante abbia trovato qualche stupido errore, la storia è fantastica: Devi solo controllare più di una volta, come dico sempre, tutti fanno degli errori (e io sono la prima), quindi...
Ancora complimenti, mi è piaciuta questa storia! Davvero bella... Ho rivissuto la gioia di essere innamorati.
Buon Viaggio a Vederci ^^

17/07/16, ore 00:00

Ciao, ho letto un bel racconto, complimenti.
Mi è molto piaciuto Michele un personaggio che sono convinto darà tante soddisfazioni.
Contento che Tony, personaggio comprensivo abbia passato sopra a quello che gli ha combinato Michele, perchè da li è scoppiati l'amore.

16/07/16, ore 23:53

Storia davvero profonda e ben scritta, finalmente Michele ha capito qual'è il vero stadio dell'amore.
innovo i complimenti
Bravissimo

16/07/16, ore 22:03

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio, proseguendo nella lettura? Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto ai miei occhi, rendendomi parte ed osservatrice nel contempo, ma soprattutto per come riesci a toccare le corde più intime dei sentimenti, nel bene e nel male.

16/07/16, ore 21:51

I due mi sono piaciuti molto, anche se semnrano un clichè, ma forse per questo mi sono piaciuti molto, c'è cosi tanto amore tra di loro che risulta strano che non si siano accorti della tensione e del desiderio, verò è che crescere così vicini di solito rende ciechi ma... è un'altra storia.
Anche la scena sesso, è dolce, per nulla volgare, intima e... quasi giocosa oserei dire, il giusto complemento di quello che provano pe l'altro, sia amicizia, amore, entrambi.