The lion and the wolf.
di HighByTheBeach

20/07/16, ore 14:16

Ciaao~

Ultimamente non sto lasciando molte recensioni qui su Efp, ma dopo aver letto questa raccolta non ho potuto evitare di esprimere il mio parere!
Inizio a farti i complimenti per entrambe le storie: ho apprezzato il tuo stile e il modo in cui hai descritto i pensieri di Sansa e Cersei :)

Non ho mai amato il personaggio di Sansa ma mi é piaciuta la sua caratterizzazione in questa shot. Tra le righe traspare perfettamente il dolore per la perdita dei familiari, l'amore per quelli rimasti e i suoi rimpianti.
Davvero un ottimo lavoro!

Infine, Cersei. Io credo di adorarti <3
Cersei è il mio personaggio preferito e a volte sono un po' scettica sulle fanfiction che la riguardano: credo che alcune non le rendano giustizia (o forse sono solo io che ho dei problemi mentali u.u).
La tua non è assolutamente una di queste!
Hai delineato il suo personaggio in modo perfetto, insomma, è lei!
La perdita dei figli che segna anche l'inevitabile perdita di ció che restava della sua umanità, il rapporto con Jaime che si sta incrinando, il pensiero di Tywin, il padre di cui ha sempre voluto emulare le gesta... Dio, non ho parole!
Una delle più bellle fanfiction che abbia letto sul fandom negli ultimi tempi *^*
Bravissima per entrambe le storie!

Un bacio~