Se avessi saputo
di Inazumiana01

16/07/16, ore 22:56

Ciao, cara! *-*

Dunque, sicuramente farsi una maratonata di X - Man shipping solo per poter osservare quei due banani innamorati che si uccidono a vicenda, soffrono, si odiano, si amano in silenzio e poi si fanno gli occhi dolci, e leggere questa one shote, di sicuro non è un vantaggio per il nostro cuore spezzato e shipposo di tanta Cherik come mai prima dell'ultimo film..T_T (In questo caso ti do ragione: Maiunagioia sia per loro che per noi....u.u). Specialmente se poi si spunta fuori con una cosa del genere. Vuoi farmi morire di crepacuore vero? O.o Di la verità.. mi è partito un embolo mentre leggevo questa shote ç_ç. Per non parlare che è dal punto di vista di Erik... <3 Che amo con tutta me stessa. Non solo lui, amo quel patato coccoloso di Charles sia chiaro, ma i suoi pensieri così descritti per ciò che è accaduto tra di loro due mi fa spezzare il cuoricino <3. ç_ç. Mi sono proprio immaginata le parole di Erik mentre chiedeva in silenzio scusa a Charles... ç___ç E questo mi ha fatta soffrire ancora di più. *afferra un fazzoletto*. Questi due meritavano la felicità... *sigh*, e dopo l'ultimo film il cuore shipposo di cherik ha reso del tutto la mia idea che si meritano e si amano come nessun'altro. ç_ç (ok, sto sclerando haahhah ). AD ogni modo mi piace! *-* Come sempre e.. bé alla prossima, un bacione grandissimo <3
franny
:*******