Io non sarò un assassino.
di vicky the killer

23/07/16, ore 00:19

Storia molto bella Fini ad ora è l'idea che segua la trama originale mi piace, non vedo l'ora di leggere il continuo😉

18/07/16, ore 21:18

Cara ragazza, hai stoffa.
Certo, secondo il mio modesto parere ci sarebbero un paio di cose da sistemare/migliorare, però come prima fan fiction sei stata proprio brava, complimenti. Ti do giusto qualche consiglio disinteressato: 1) cambia il front, arial non è un granché, prova a mettere il times new roman o il georgia, magari di una dimensione superiore, tipo 14 o 16, e nello stile inserisci "paragrafo" (o paragrafato? non ricordo, comunque una cosa del genere) perché ti assicuro che un'impaginazione curata fa una bella differenza e sprona molto di più il lettore a leggere.
2) se fossi in te sposterei la nota sulle sneakers in fondo, magari subito prima dell'angolo dell'autrice, perchè a trovo che spezzi un po' il discorso e il clima "magico" della storia
3) per quanto riguarda la trama, mi è piaciuto molto il discorso tra Silente e Draco, è molto profondo e si confà con un personaggio intenso come Silente. In effetti, pensandoci bene, verrebbe da chiedersi perché non gliel'abbia fatto sul serio nel libro, posto che conosceva le origini di Draco... L'unica cosa che io cambierei sono modalità, più che farlo chiamare in piena notte dalla McGranitt io avrei semplicemente convocato Draco nell'ufficio del preside durante l'anno scolastico, naturalmente quando non c'erano le lezioni, ma solo perché mi lascia un po' perplessa l'idea che un professore porti via un alunno in piena notte e senza convocare previamente i genitori (quella bacchettona della Minerva non l'avrebbe mai fatto) ;) ma questa è solo la mia opinione sincera, terza e imparziale... E comunque come esordio è discreto e promette bene! A presto ^^