Lasciati andare
di Toki_Doki

25/01/18, ore 19:50

Storia ben scritta! Il vostro mostro di scrivere ci rende partecipi alla storia molto avvincente. Da quello che ho letto fino ad esso per Melissa e Thomas deve passare di acqua sotto i ponti per arrivare al Happy ending.
Complimenti ancora.
Attendo presto il seguito

22/12/16, ore 13:39

Il capitolo mi è piaciuto molto così come la storia che diventa sempre più avvincente . Non vedo l'ora di vedere come evolverà la relazione fra Melissa e Thomas anche se ho il vago sentore che prima di arrivare a un lieto fine ne dovranno passare di ostacoli . Dal finale del capitolo traspare un Thomas combattuto che ha paura di buttarsi nella storia con Melissa in un certo senso mi fa tenerezza sono curiosa di vedere come riuscirà a gestire la situazione . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora tanti complimenti per la storia

Ciao! Ho letto la vostra storia e l'ho trovata davvero molto bella. Riuscite a farmi sentire partecipe di ogni capitolo facendomi appassionare alla storia...molto bella ed intrigante la storia tra Mel e Thomas. Spero che aggiornerete presto. :)

Tralasciando il fatto che la storia prende molto ed è scritta in modo grammaticalmente corretto, mi scuso per non aver recensito prima, dato che ho preferito lasciar correre alcuni capitoli prima di esprimere la mia opinione a riguardo. Devo dire che Brenton certe volte è proprio un pezzo di stronzo!!Si diverte anche troppo a fare il sadico con la povera Melissa,che un attimo prima si ritrova persa tra le sue braccia,l'attimo dopo non sa più cosa sta facendo e si sente più confusa che mai.Ma magari è propio il suo comportamento che rende la storia ancora più intrigante di quello che è già.Non posso che dirvi di andare avanti cosi' e non perdere mai fiducia nelle vostre capacità. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
Un abbraccio da Runfox

08/08/16, ore 11:28

Ciao :)
la tua storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Brenton e Melissa..
si vede che è abbastanza presa da lui :)
mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi la scena e le descrizioni dei personaggi :)