Lost on you.
di shelivesforhim

04/08/16, ore 13:22

Questa Fanfiction è stupenda! Una delle più belle che abbia mai letto e una delle più originali, specialmente per l'uso frequente del flashback e per la forte introspettività di Magnus. È incredibile come riesca a trasmettermi il dolore, la passione il sentimento di Magnus verso Alec, facendomi immergere totalmente nel suo pensiero! Per favore continuala ho bisogno del seguito ❤️😻

21/07/16, ore 00:20

Uh, è arrivato il momento di recensire....
Che dire....
Penso che non leggevo qualcosa di cosi bello e cosi ben scritto da tanto, troppo tempo, quindi grazie di aver ricominciato perché hai fatto si che anche noi potessimo godere di questo tuo splendido dono.
L'alternanza dei piani narrativi e dei punti di vista, tra flashback e ricordi e presente è davvero ben strutturato, non si confonde, è tutto chiaro e comprensibile, non si fa fatica a stargli dietro... insomma ci hai davvero preso!!
Ed ora non mi resta che procedere con il prossimo capitolo....

Aku cinta kamu me too moglie!! ;)

19/07/16, ore 22:23

Found u honey ❤
Mi piace tantissimo il capitolo e quanto è vero, è tristezza/amore. È amorezza(?)
No va beh. Continua. Devi farlo. E se non lo farai, so dove venirti a cercare, ricordatelo :3

19/07/16, ore 00:54

Ben scritta, le parole scorrono sinuose, poetiche e dolci. Tristezza e amore si fondono. Mi piacerebbe che continuassi, che entrassi nella testa di Magnus, vorrei leggere cosa ci trovi.

18/07/16, ore 14:23

il pezzo in cui entra nella doccia ancora con la vestaglia, ti fa capire quanto Magnus ami Alec, grazie a Cielo, se ne è reso conto. perchè credo che, a parer mio, la saga senza i Malec, non sarebbe stata così bella. nonostante spinoff vari e racconti in parallelo.
Ciao LaVampy

ps. ovviamente da buona scrittrice in assenza di idee mie , ho adorato il capitolo, divorato.. e attendo con ansia il seguito!

18/07/16, ore 01:10

Okay, calma, no more sadness today, pls. Mi fa troppa tenerezza quando si mette in doccia con la vestaglia aw, mi ricorda me quando entro con i calzini lol. Comunque, serio, pls, i feels non li voglio distruggere, grazie. ❤
~capetta