(Blow me) like a flute
di Il_Genio_del_Male

19/07/16, ore 12:41

Sono una bruttissima persona. Lo so.
Ho letto la fyccina appena uscita, l'ho recensita e poi ho cancellato la recensione -e a ragione- perché cavolo quante cagate baggianate avevo scritto in quei due righi.
Comunque, torniamo ai fatti: ovviamente, dato che sono la persona più sdolcinata del mondo quando mi ci metto d'impegno, mi aspettavo e speravo una fluff in piena regola, ma ahimè, dimenticavo che qui si parla di te, Genio. Scrivere di un Sehun innamorato perso non è nelle tue corde, sicchè eccoci qui, con un Broccolo che farebbe inorridire anche Rocco Siffredi.
Però noto con estremo piacere che stavolta Jongin non è più la Puffola frigida che non se lo fila, ma uno più umano cucciolo che sente anch'egli l'attrazione.
Clap clap Genio, anche stavolta ti sei superata!

18/07/16, ore 14:10

Già il titolo, una chiarissima citazione all'indecente canzone di Luano, mi fa fremere di aspettativa.

Quest'AU, che mantiene la fama di Jongin ma la pone in tutt'altro ambito mi piace da morire. Il pianoforte è uno strumento bellissimo e le mani di chi lo suona sono spesso affusolate e favolose.
Non vedo perché non si addica alla Puffola.
Non sono il tipo di fan sfegatato, ma per un Jongin pianista potrei fare un'eccezione e appollaiarmi dentro dei cespugli per osservarlo.
Sai, fosse mai che il Broccolo decida di approfittarsi di lui.

"ma il volto di Sehun gli ispira un certo languore nei lombi"
Non riesco proprio a contenere il mio giubilo. Finalmente anche Jongin ci dimostra quanto sia infoiato del Broccolo. Che maggia l'ammore ghei.

Ah, sto cercando di contenermi ma la scena del Broccolo che si strappa la camicia è più comica che sensuale. Non ci posso fare nulla.

"asessuato"
Asessuato. No, non ce la posso fare.
Sto morendo.

Questa fyccina è qualcosa di magico. Un po' perché dà sfogo a tutti i poveri insulsi fan che farebbero anche di peggio in presenza del proprio cantante preferito. Un po' perché la Sekai è sempre la Sekai.
Sehun si è anche contenuto, suvvia.
Anche se non voglio immaginare il seguito. Prego per l'anima del mio bambino.

Storia fab come al solito, che te lo dico a fa'.

Ric

18/07/16, ore 01:29

“Che ne dici di firmarmi Sehun junior? E’ lungo e largo abbastanza, non preoccuparti”... non per dirtelo, Broccolo, ma "Kai" son solo tre lettere. Cough cough.

Detto questo, io sono felice di leggerti e, anche se di solito non recensisco, sappi che lo faccio spesso e apprezzo sempre.
Il tuo stile è fantastico. Mescoli termini più ricercati al disagio e alla bassezza che solo il broccolo può portare. Io ti adoro.
Complimenti! Continua così!
Magari la prossima volta uscirò di nuovo dall'ombra.~
Elena.

17/07/16, ore 22:38

Tesò, questi colpi di scena annunciati mi ammazzano.
Come nella precedente storia, l'incipit è serio, riflessivo, introspettivo. Sehun si presenta come una persona normale. Però ci sei tu dietro, perciò ci si deve aspettare di tutto. E infatti! Sto ancora ridendo.
Yifan che tela via invece di salvare il suo protetto vince il mondo. Way to go, Galaxy Man.
Bravissima e generosissima con noi, ti si lovva.
Fil

17/07/16, ore 22:16

SENPAI. (!?) Avevi detto di aver già pronta la prossima ficcyna demenziale e così è stato. Ah che meraviglia, il mio cuore è ricolmo di CCioia, al vedere sempre nuove, meravigliose, demenziali SeKai nella mia home. Ormai me li hai fatti diventare qualunque cosa: un'ape pervertita e una rosa rossa, un licantropo e un vampiro, contadini dalle dubbie capacità cerebrali nella campagna veneta, una fata di fiori e una broccoli, dei, dubbi personaggi politici, ed ora un rinomato musicista e un maniaco sessuale (a dire il vero, non importa quanto vari lo scenario: Sehun maniaco è, e maniaco rimane) e io tutte le volte leggo tutto d'un fiato e adoro ogni cosa delle tue fanfiction. Ti mando tante ciambelle virtuali per ricompensarti di tutte le volte in cui mi hai resa happy. Alla prossima. Miriam~

17/07/16, ore 20:10

Carinaaaaa! ^^ Fino ad un certo punto ho pensato che il Broccolo avrebbe fatto il bravo, ma colpo di scena! Mi sono spanciata XDDDDDD Broccolo, broccolo, cosa accidenti fai?! Un bacio e mitica come sempre <3

17/07/16, ore 19:30

Ecco, avrei dovuto leggere più attentamente gli avvertimenti sul genere. Mi aspettavo una storia tenera e invece il finale mi ha ribaltata dalla sedia! Chi se lo aspettava che Sehun attaccasse così a sorpresa...
Scherzo, lui è capace di questo ed altro. Ma sul serio non pensavo che da fan inoffensivo sarebbe passato alla pervertito!mode. Povero Jongin xDD E Yifan che invece di salvarlo lo lascia nelle sue grinfie? Sono curiosa sulle sorti dell'autografo, sapevilo!

red

17/07/16, ore 18:24

Oh mio Dio, questa storia è fantastica!
L'ho trovata davvero divertente e adoro come hai caratterizzato Sehun e Kai, credo che il plot twist del Broccolo che rivela la sua natura sia un vero colpo di Genio, degno del tuo nome!
Continua così!!
Alix
PS: i miei più sinceri complimenti per aver scritto ben 100 fyc!
PPS: Posso sperare in un seguito o non mi devo illudere?
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 07:40 pm)