LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

07/09/11, ore 10:52

Hahahaha, Bella se sparisci dalla faccia della terra fai DAVVERO un favore al mondo !!!XDXD Muahahahah !! Povero Eddy, non sei brutto !!XD Bellissima !!

02/10/10, ore 17:35

che forza è divertentissima! scsusa se l'ho scoperta solo ora mi perdoni? sono un anti saga ed è per questyo che nache io  ho scritto delle poesie ironiche sui due piccioncini sùcassapalle! se vuoi passa da me mi farebbe moooolto piacere una nuova recensione!
a prewsto

Eliisa

26/04/10, ore 18:40

E' stupenda, non ho parole...Tutti devono sapere che esiste un simile gioiello!
Grazie se vorrete darmi retta.

09/11/09, ore 09:16

Ahahaha oddio mi fa morire! cercavo qualcosa di divertente da leggere (si, linciatemi, ma a me twilight sta piuttosto sul culo) e la tua parodia mi fa sbellicare già dal primo capitolo! Wooooow ^^

15/05/09, ore 18:32

Informati di più su gli emo,invece di sparare cazzate,chiaro?Non ci tagliamo le vene per passare il tempo!

06/05/09, ore 15:18

ahahahahahh.......aaaaaa.........ahahhahahahah.....oddio! già l'introduzione è divertentissima, figuriamoci il resto....ah cmq anke io sn convinta ke Bella abbia istinti suicidi- cosa ke a me piace un casino- ahahaha

22/04/09, ore 01:25

Bhuahahah, stupenda! XD Diciamocelo, si era sempre sospettato che vi fosse qualcosa del genere nascosta dietro alla facciata di rappresentanza che Edward e Bella mostravano di fronte ai lettori, e finalmente ora i lati oscuri (volutamente tralasciati dalla Meyer) vengono a galla! La rivelazione su Berlusconi ha potenzialità sconvolgenti, illegalità e conflitti di interesse non gli fanno un baffo, ma quando si diffonderà la notizia che la sua presenza rende triste Edward, a livello elettorale sarà spacciato! XD

22/04/09, ore 01:03

Oddio...chiamate il 118...sto morendo dal ridere! Ma sei fantastica! Edward che crede di essere un cesso e Bella che cade apposta per sentire dolore. Oddio ti prego continua!

21/04/09, ore 23:18

Oddio è una figata!! Sto morendo dal ridere!!! Davvero stupenda!

21/04/09, ore 23:06

O mamma... mi hai fatto morire dal ridere... Edward poveruccio che si crede brutto e ke viene paragonato a Ron (il confronto a parer mio nn sussiste proprio XD)... Bella che tenta disperatamente il suicidio... troppo spassoso... adesso sn curiosa di sapere la VERA storia di Edward e Bella, quella che la Meyer ci ha tenuta nascosta, interamente raccontata da te, che sei davvero molto simpatica... complimenti x l'idea originale, aggiorna presto ke sn curiosa... XD ciaoooo

21/04/09, ore 23:01

troppo bella !!!!!

21/04/09, ore 22:46

poverino il nostro edduccio!! sei il piu figo del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate aspetto con ansia il prossimo!!!

21/04/09, ore 22:43

appena ho letto le prime dieci righe ho iniziato a ridere ed ora non riesco a smettere è troppo forte XD