Un giorno saprai di lui.
di Aivlis296

21/08/18, ore 16:28

Adoro questa storia ed é dal momento in cui ho iniziato a leggerla che non faccio a meno di chiedermi su come andrà a finire ٩ʕ◕౪◕ʔو Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (✪ω✪)/

03/01/17, ore 06:30

Bella mi piace non vedo l'ora di sapere come va ha finire spero che aggiorni presto è poi non mi.aspettavo raven incinta questa è stupenda a presto ciao.

PS.: anch'io ho scritto una fic incentrata su Stellarubia si chiama "la dichiarazione di Stellarubia" è completa spero che la leggersi è la recensirai. Ciao

22/07/16, ore 22:31

Ciao! Mi piace molto la storia, funziona bene e ha degli ottimi elementi per andare avanti. Detto ciò, vorrei farti notare (non voglio essere cattiva ma voglio solo aiutarti a rendere migliore la storia in sè) gli errori grammaticali. Scusa il disturbo e buona giornata,

Elisa

18/07/16, ore 00:03

Bel capitolo.Ciao,non ho mai recensito ma seguivo la storia,anche se l'ho cominciata a leggere quando avevi già pubblicato il ventiseiesimo. OK,ora la storia. Anche se il capitolo è un pò corto già la mia mente mezza pazza sta cominciando a pensare come continuerà la storia.Uffa Terra!Non puoi andare a rovinare la vita a qualcun altro ,che ne so ,trovati un hobby.Spero che aggiornerai presto,perché, onestamente,non credo che sarei andata a dormire prima di leggere la storia.
Saluti da
Rebekah e Klaus Mikaelson