L'anello che non tiene
di shamarr79

02/08/17, ore 21:31

Ciao :) non ho ancora finito di leggere la tua storia quindi la recensione la scrivo al primo capitolo ma vale come giudizio generale. Ti dico solo che ti ho messa tra i preferiti solo dopo il primo capitolo. Mi piace come scrivi, mi piace il tuo modo di descrivere e delineare i personaggi quindi non posso che farti i miei più vivi complimenti. Spero di migliorare il mio stile anche solo ammirando il tuo. Continua a scrivere. Sei grande. :D

02/08/17, ore 14:14

Ho appena iniziato a leggere quest'opera sotto consiglio di un'amica, e mi piace tanto l'idea che hai avuto di cercare di riempire gli spazi vuoti della saga! Mi ispira tanto, complimenti :)

02/11/16, ore 18:10

Ciao... ho rinizito a rileggere la tua storia, così da poter recensire alcuni capitoli ;)
Beh questo in realtà me lo ricordavo bene, perchè mi era rimasto impresso il tormento di Alec e i suoi pensieri tumultuosi anche perchè, come ben sai, io adoro occhi blu. Come al solito, appena si presenta davanti i suoi amici fa finta di nulla, per non gravare sugli altri... ma quanto può resistere una persona sola con i quei pensieri? Penso che in questo caso le sue riflessioni siano una sorta di richiesta d'aiuto che nessuno recepisce, semplicemente perchè non lo permette a nessuno.
Sotto questo punto di vista spesso Jace mi ha deluso, perchè pensavo che un parabatai dovesse accorgersi di queste cose, ma poi semplicemente sono arrivata alla conclusione che il biondo si accorge di tutto, ma pensa che per Alec sia meglio arrivare alle conclusioni da solo piuttosto che parlarne... questo finchè le cose non degenerano troppo ;)

28/09/16, ore 18:27

Ciao... E' la prima recensione che lascio su questo portale e vorrei semplicemente ringraziarti per quello che stai scrivendo. La ta storia mi ha colpita, come il tuo modo di scrivere e di caratterizzare questi personaggi. Grazie!

18/08/16, ore 15:31

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Mi sono immedesimata davvero molto in Alec, che nel libro secondo me viene abbandonato un po' a sè stesso, e mi ha fatto riflettere sui suoi reali sentimenti. Non solo verso Jace, ma verso il mondo degli Shadowhunters in generale, che non lo avrebbero mai accettato per la sua 'diversità'!
Complimenti!

19/07/16, ore 10:45

mi piace questa tua visione, è particolare. secondo me sarà un successo.
quando si paragona ad un nascosto, effettivamnete, non ho mai visto paragone più azzeccato!!
corro a leggare gli altri capitoli.

Bacio!