it's always the same old story ... or maybe not
di altovoltaggio

31/10/09, ore 20:18

ho sempre evitato come la peste le fanfic sulla new-generation perchè le trovavo patetiche (Scorpius non è Draco, Rose non è Hermione e sopratutto Ginny non può aver sposato Harry!)...poi x sbaglio ho letto la tua...cavoli! ora mi toccherà andare a leggere tutte le altre, sperando che siano all'altezza della tua (ma ne dubito!). notevole! davvero notevole! bravissima! frency70

03/10/09, ore 13:49

bellissimaaaaaaa!! Complimenti, davvero mitica ^_^ mi piace moltissimo la fine.. "il Giorno si è fatto notte" che frase meravigliosa! E che bacio romantico!! ^_^ meravigliosa, davvero, complimentissimi =) anch'io adoro Scorpius/Rose e questa è una di quelle ff indimenticabili ^_^ alla prossima, baci _ki_

24/08/09, ore 01:41

"Il giorno si è fatto notte" troppo bella questa frase!!! ti dispiace se la uso?? troppo romntico il bacio durante l'eclissi!!!! brava!!!!

11/08/09, ore 16:10

Devo ammettere che questa coppia ha interessato molto anche me. E dopo aver letto la tua storia ne sono ancora più convinta. L'ho trovata semplicemente deliziosa. *-* Complimenti!!

04/07/09, ore 18:59

allora... allora... allora... mi è piaciuta, l'ho trovata intrigante e mi ha preso fin da subito, dalla prima parola di pensiero di Scorpius... bello il confronto tra i due... l'unico neo la fine veloce... ero lì, lì immersa nei pensieri di Rose e ... bam! la fine... peccato perchè credo che ha smorzato l'armonia che si era creata. A parte questo piccolo dettaglio, mi piace molto il modo in cui scrivi XD

06/05/09, ore 22:03

L'ho trovata veramente carina nella sua semplicità,complimenti