Is It Any Wonder?
di Fannie Fiffi

05/07/17, ore 05:27

Oh! Sto male (a Torino si dice così)! Ma io sto leggendo "Walking with Spiders", ecco perché il tuo stile mi sembrava familiare!
Beh, ragazza, tu sì che ci sai fare.
Mi dispiace un po' di non sapere come continuerà ma alla fine amo anche il finale aperto, perché ognuno può immaginarsi quel che vuole.
Bellamy è davvero la fine del mondo, io veramente non ho idea di come questa ragazza sia riuscita ad allontanarsi da quel ben di Dio che dice cose pucciosissime.
E così finalmente posso dormire! No, a parte gli scherzi, brava e grazie per aver reso pubblica questa tua storia e per avermi sopportato.
Alla prossima,
Ilaria
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 01:54 am)

18/07/16, ore 12:27

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction quando hai pubblicato il penultimo capitolo, ho letto tutti i capitoli in una giornata e sono rimasta estremamente colpita!
Adoro il modo in cui scrivi, le tue idee ed il tuo modo di trattare i personaggi. Il fatto che sia stato un percorso lungo due anni ti ha dato la possibilità di andare avanti insieme alla serie, e credimi, lo hai fatto sorprendentemente :)
Mi auguro di leggere ancora qualcosa scritto da te sui Bellarke, e nel frattempo, grazie per averci regalato questa storia! A presto e buon lavoro!!

18/07/16, ore 11:58

Sono passati due anni e sono cambiate tantissime cose, tanto nel fandom che nel telefilm che nella mia vita da lettrice. Ti ringrazio tantissimo per averci regalato questa perla di fanfiction che se non fosse tale sarebbe una storia degna di pubblicazione. Sei bravissima nell'analisi dello spettro emotivo dei personaggi e, come ti ho detto nella primissima recensione, sei l'unica che riesce a scrivere di un Bellamy IC. E alla fine ti ringrazio per essere stata uno spiraglio di luce in questi due anni nel mondo del fandom di The 100. Mentre leggevo la tua nota finale pensavo "bene, ora è arrivato il momento di smettere di controllare la sezione di efp di The 100" ma adesso che so che tornerai, beh, non posso proprio lasciare la sezione. Grazie mille per avermi emozionata con la mia stessa otp. JASON ROTHENBERG TI PREGO IMPARA A LEI. Un bacione, Raffaella.

18/07/16, ore 11:38

Oddio non ci credo che è finita😖😖
Questa è una delle mie fan fic Bellarke preferite, e mi mancherà tanto. Veramente complimenti, sei bravissima, e spero che un giorno magari ci delizi con altre fan fic Bellarke.
Un bacio❤