It's a Match!
di Aicchi

27/09/16, ore 01:21

Cosa ho letto.
Proprio oggi mi hanno parlato di Tinder e non mi aspettavo una ff con questa app e sulla Yoonmin.
Donna, grazie.
Non leggevo Yoonmin mezze porno da una vita e questa è stata un flash graditissimo nella notte.
L'incontro tra i due è qualcosa di eccezionale, Jimin piccola bitch assetata che adocchia Yoongi-pene-d'oro e lo invita nel bagno a servirsi di lui... madoooooooo io muoio.
Amo la Yoonmin. La venero. Sono uno sfogo sessuale estremo, non si può non pensare al sesso se ci sono loro. Eppure poi viene spontaneo parlare della dolcezza, di quanto Yoongi si incanti davanti a Jimin, fino a sfociare nell'amore, o in questo caso, alla richiesta di appuntamento il giorno dopo.
Cioè sono magnetici, e il mio cuore implode.
Che bello che hai scritto una Yoonmin ;; amali ti prego, sempre di più ♡
Ora posso andare a nanna uwu
Grace

18/07/16, ore 13:38

Ciao! Sono arrivata alla fine della tua storia volendo che continuasse perché asdfghjkl mi è piaciuta molto. Non sei star per nulla volgare, ma hai dato comunque l'idea della tensione tra Yoongi (il bias che mi combina coseeee) e Jimin. In genere leggo molte Taekook (ho apprezzato anche il piccolo accenno a quei due cuori) ma anche la Yoonmin mi ha sempre intrigata, se affrontata nel modo giusto..e la tua mi piace molto! Proprio non ce lo racconti il resto? T.T One shot molto carina e scorrevole, brava!! *♡*