Come mi vorresti?
di Rogues

09/03/11, ore 20:55

Oddio! Un Camus con le manette e un boa di piume... Sono sconvolta xD Stanotte non chiuderò occhio :P
A parte gli scherzi, mi è piaciuta l'idea, così Milo impara a non accontentarsi degli eterni ghiacciai e a pretendere i vulcani attivi.
Sinceramente non psso che dire VIVA IL FREDDOO! xD
Ciao e alla prossima :D

06/01/10, ore 10:20

Veramente molto divertente...mi piace molto l'idea di un camus che per far capire a milo le cose ci si cimenta fino a che lo scorpione non va in esaurimento XD
cmq....la frase "porta pure le manette...." uhm...chissa che vorrà fare camus!!XD davvero complimenti!!!

01/05/09, ore 16:06

Devo ammetterlo, stavolta hai superato te stesso! Camus al massimo della sua follia è uno spettacolo imperdibile, bravo a inserire l'OCC. Le controversie sentimentali che descrivi nelle tue fic sono spettacolari, divertenti e leggere al contempo stesso. Io non avrei saputo fare di meglio, i miei complimenti ^^. Questa è più curata grammaticalmente rispetto alla precedente e mi piace molto. Spero che ne sfornerai altri così, buona fortuna. ;-D

26/04/09, ore 21:03

Ciao! Ho letto la tua fic e l'ho trovata davvero carina, hai fatto bene ad inserire l'avvertimento OOC anche se Camus si comportava volontariamente in quel modo (il boa, cielo!!! xD) Ho letto anche l'altra tua fic, e penso che tu sia proprio migliorata. Attenta però, in qualche parola hai dimenticato una o più lettere! ;) Aspetto altre storie da parte tua! Kiss! :*
Gem