Ninja's Store
di two_dollar_bill

25/04/11, ore 18:23

hahahah bellissimaaaa!!!!!!!! che grandeeee brava! stupendo tutto stupendo!! yee bellissimo.. hahahah olive nere nel ramen!

25/04/11, ore 18:14

uaooooo che bellissimo, fantastico capitolo.. tutti quelli che hai scritto mi piaciono. ma questo e bellissimo.. Naruto e troooooppo dolce e Gaara.. e Gaara è Gaara.. braviiiiiiiiiiiiiissima

25/04/11, ore 17:58

hey,
mi e piaciuto un sacco questo capitoloooo bello bello! il bello e che all'inizio non si capiva di chi parlavi.. bello brava!!!

01/09/10, ore 16:43

Povero il mio amore sull'orlo di una crisi nervosa!!!
Certo Naruto fuori dal comune lui lo ama però......diventa pesante da sopportare e lui così precisino...però é uno spasso il mio povero Gaara che si ritrova in mezzo al caos di Naruto,quasi impotente!!!
Mi ha fatto ridere il pezzo nel quale era indeciso se ucciderlo o farsi una risata isterica,molto dal mio amore...povero tesoro lo farai impazzire!!!

01/09/10, ore 16:39

Bella questa,così dolce e piena d'amore!!!
Così mi sta bene un Naruto totalmente perso in Gaara da sognare persino le possibili sfumature dei suoi occhioni splendidi!!!
Un Gaara così pacato,innamorato e grato,felice come sarebbe sempre dovuto essere!!!
Solo una cosa perché devi ricordarmi quel giorno maledetto dove lui era morto......già avevo il cuore in gola quando l'ho visto,già pronta ad andare ad uccidere Kishimoto se non l'avesse riportato in vita in qualunque modo,anche se avesse dovuto creare un mondo alternativo dal quale andarlo a ripescare.......comunque dicevo,non farlo più,Gaara é mio e non voglio ricordare quando é morto!!!!

01/09/10, ore 16:34

Era indispensabile questa cosa!?
L'amore mio lo voglio felice con qualcuno che non abbia altri che lui nel cuore!!!
L'altro Sasuke intedi si!?

01/09/10, ore 16:33

L'amore mio dolce che sta bene,felice e dorme tranquillo........che splendida visione!!!!
Certo se potesse essere mio sarebbe meglio......

01/09/10, ore 16:32

Devo inquietarmi,povero Naruto qui l'hai fatto sembrare un bimbo goloso e senza speranze!!!

01/09/10, ore 16:08

Inquietante......libera interpretazione dici!?

01/09/10, ore 16:04

Però...non avevo mai pensato ad una NarutoxGaara...però non mi dispiace affatto,non so il perché mi stuzzica l'idea!!!

19/07/10, ore 14:33

Ciao! Questa raccolta è molto piacevole e carina da leggere!
Non ci sono tante fanfic con questo pairing ed è sempre un piacere, per me, leggerne. :)
Il particolare, quest'ultima one-shot mi è piaciuta. Gaara fa capire, come da quando Naruto gli stia accanto, riesca ad essere più tranquillo ed a dormire anche! xD
Aggiorna Presto :D

22/05/10, ore 21:12

Molto carina questa raccolta, io apprezzo perchè questi due sono la mia coppia preferita, e mi fa piacere ogni tanto vederli spuntare fuori in mezzo alla grande maggioranza del SasuNaru!
Ho notato che hai preferito concentrarti su dei piccoli momenti di vita quotidiana, cosicchè i due appaiono come una coppia affiatata e rodata.
Il secondo capitolo è un pò ambiguo, in effetti (occhio perchè credo ci sia un errore di battitura nella parola rotoler?).
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 09:53 pm)

22/05/10, ore 21:03

Malinconico, questo capitolo. Si distacca un pò dai precedenti, dove Naruto sembra non nutrire dubbi sull'amore per Gaara...
L'ombra di Sasuke è ingombrante...ma naturalmente tifo per il kazekage!
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 11:39 pm)