Kissing you
di Yoite011

30/12/20, ore 19:05

Ciao! Sono ancora esaltata dalla notizia del seguito del tuo Akira, ma sto pensando di rileggermi i capitoli della prima parte prima di proseguire (sia per farmi del male che per rispolverare la memoria), e quindi nel frattempo eccomi qui a fare un salto su un'altra tua one shot. Ed è nuovamente su One piece, che bello! Vedo che la ZoSan ti piace davvero tanto, spero che sia ancora così ma sono sicura di non sbagliarmi perché io stessa li avrò sempre nel mio cuore. Ah, che bellezza le coppie yaoi ehehhe
Ad ogni modo, scendiamo nei particolari.
Ancora una volta abbiamo una lemon densa di passione e significati tra le righe. Tutto in prima persona in un modo che ti rende vicina ai personaggi, ancora più vicina.
Trovo azzeccato l'imbarazzo di Sanji nel spogliarsi. Insomma, se tra lui e Zoro c'è qualcuno di più diretto e qualcuno di più romantico sappiamo già di chi si tratta eheheh Ma non credo sia qualcosa che riguarda solo l'imbarazzo, o almeno io la percepisco così. Vedo in quella incertezza e insicurezza un problema di accettazione verso il fatto che si sta spogliando per Zoro, per un uomo.
Zoro, come già anticipato, è stato più spontaneo. Si capiva la sua voglia di agire subito, da perfetto uomo delle caverne quale è, a le sue premure verso Sanji. Ed è proprio come ti ho detto nell'altra recensione, e cioè che Zoro può apparire come l'uomo più freddo e distaccato del mondo ma è qualcuno che si fa in quattro per le persone a cui tiene, senza chiedere nulla in cambio e senza esitare anche se deve rischiare la vita. In questo caso ha mostrato di essere succube delle sue pulsioni e della passione ma senza per questo mettere da parte il rispetto per Sanji. Bene, ottimo lavoro u _ u
Sanji che si vergogna... Zoro che gli viene in contro... Ma fondamentalmente entrambi che vogliono fare sesso.
Zoro è stato premuroso finché a potuto, ma poi è prevalso anche il suo lato selvaggio. Una bella combinazione che non ha portato quei due a litigare, anzi... direi che sono stati piuttosto complici ;)
Sanji è quello con più paranoie, e ci sta. Per fortuna che Zoro ha saputo come prenderlo... in più di un senso ehehheeh
Credo che il mio momento preferito sia quando Zoro si trattiene dal venire dentro Sanji, e Sanji che se ne lamenta pure xD a modo suo ovviamente. Ma da lì si capisce che questa loro prima volta assieme non sarà di certo l'ultima, e ne sono convinta anch'io.
Zoro così felice e virile sul finale è la ciliegina sulla torta, che tesoro!
Molto belli, brava!
Alla prossima mia cara distributrice di emozioni ♥

11/07/11, ore 10:42

*w* no ma davverooo scrivi troppo bene v.v"
assolutamente stima ** pucciosi loro.
Mi è piaciuto

21/11/09, ore 21:01

ok è ufficiale: sei la mia autrice ( o autore ^_^ ) di fanfition ZoroxSanji preferita/o.
Le tue storie sono incisive, emozionanti e colpiscono il cuore.
In questa storia Zoro è dolcissimo: mi è piaciuto molto il suo desiderio di non ferire Sanji nonostate la sua innata irruenza.
E' deliziosa, bellissima. Complimenti

01/05/09, ore 10:03

mi piace che tu abbia voluto solo descrivere il loro momento...sanji un pò smarrito mi fa strano,ma zoro è veramente dolcissimo che quasi mi sentivo partecipe delle sue emozioni.l'unica cosa forse di cui mi posso lamentare è il formato della scrittura:troppo grande,tipo quello che si usa per storie comiche...avrei preferito fosse più piccolo in modo da dare più serietà alla storia che è ,complimenti ancora,veramente bella.spero che continuerai a scrivere fic su loro.Baci swetkonan

22/04/09, ore 11:46

Lemon scritta veramente molto bene, è stata un picere leggerla! *__*
E' poichè è pure ZoSan, è stata doppiamente piacevole! xD
Anyway, scrivi molto bene, sia le sensazioni e le emozioni che le azioni fisiche.. complimenti, spero di poter leggere presto un'altra tua ZoSan! *__*