Violet L
di Violet Tyrell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/09, ore 10:25

mi dispiace non aver potuto recensire gli ultimi capitoli ma ho avuto problemi di connessione con il pc... -è stata dura senza efp- =) sono soddisfatta. Mello e Near stanno insieme *_* -una coppia che adoro, pare davvero che mi hai letta nel pensiero- Jevanni e Violet sono felici, Light si è beccato la fine che si meritava, Misa ha trovato un uomo che la ama e la rispetta come merita, tanto da rendere impossibile persino a un enità superiore e misteriosa come la morte di separarli =)*un minuto di silenzio in onore di Misa Amane e Teru Mikami. Ben pochi percorrono la loro vita commettendo scelleratezze e hanno il coraggio e la volontà di rialzarsi e redimersi* In fondo mi dispiace che sia morto Light. SPeravo riuscisse a redimersi anche lui, ma mi rendo conto che ciò è ottimistico sino alla stoltezza. =) ..come sono solenne oggi,eh? Bè sarà che la fine di qualcosa mi rende nostalgica.. Ma detesto gli addii per cui ti saluto con un abbraccio e un arrivederci.. spero ci ricontreremo in una prossima fanfic. Ciaooooo XD

13/06/09, ore 14:10

L' hanno chiamato Ryuzakiiiiiiiiiiiiiiii T_T che cosa commovente, tutto in onore di L!!! *piange* bel finale anche la morte di Misa mi è piaciuta! (sono un mostrooo) A bientot!

12/06/09, ore 16:50

L'ultimo chappy!!!nuuuuuuu ç_ç bellissimo e commovente!non vedo l'ora di leggere l'epilogo!^^

11/06/09, ore 22:06

T_T che finale commovente! La storia è bellissima, sono contenta che tu sia riuscita a finirla e io a leggerla! Ti voglio bene Violet-chaaaaaaaaaan!!!!!

11/06/09, ore 20:05

Io ti amoooooo sei la migliore lo yaoi tra Mello e Near è la cosa più bella che tu potresti scrivere, da oggi sono lesbica perchè ti amoooooooo *_*

10/06/09, ore 17:31

Violeeeeeeeeeeeeet nooooooo ç__ç il bambinoooo violet noooooo Light ogni giorno che passa per me sei sempre più bastardooo

10/06/09, ore 12:18

Ma che bel capitolo...^^adoro il fatto che Mikami abbia tradito Light e abbia salvato violet..sto cominciando a rivalutarlo, sai? è stato molto, come posso dire.... dolce??...:P aspetto il prossimo!!^^

09/06/09, ore 23:08

Finora nn ho recensito perchè credevo fossero morti tutti quanti e ne ero rimasta particolarmante amareggiata.. una specie di ripicca eheh XD ma ora che ho letto questo capitolo mi rimangio tuttoo.. -LE FAN DI L esultano per la loro richiesta accolta generosamante dall autrice e promettono impetura schiavitù presso questa per un mese per sdebitarsi hihi XD- ank se ho trovato la lettera molto fredda.. (come L, in fondo) tuttavia, visto che era l'ultima,mi aspettavo un rivoluzionante segreto o una lettera dolcissima di addio... ma forse esigo troppo da un ghiacciolino puccioso come L XP ..Mikami e Misa finalmente hanno smesso di farsi trattare alla stregua di un paio di pezze usate - meglio tardi k MaI- e soprattutto, TIè RAZZA DI SCHIFOSO NARCISISTA! hihihihhi XD k goduria vedere light k gli rodeeeeeeeee... qst è il tocco simpatico k al finale funeralesco dl manga manca, visto k crepano tutti... E soprattutto... K dolce Jevaaa!!!!! Grande uomo di altri tempi... sono soddisfatta per come stanno le cose adesso.. del resto, nel manga il destino di light e troppo duro -sta per essere assalita da tutte le fan della Wammy's boys- COFF! AHIA! Fatemi parlare! NON DICO K LIGHT NN DV CREPARE! -le fan si rilassano istantaneamente- invece con così il finale ha il giusto tocco di romanticismo INESISTENTE nel manga... Ma aspetto il prossimo capitolo per curiosità. Nearina, riuscirai a stupirmi? XD

09/06/09, ore 19:56

XDXDXDXD troppo divertente il fato di Light che oltre a bastardo pure cornuto!!! fantasticooo ti voglio troppo beneeeee

08/06/09, ore 22:58

OMG!! Ma lo sapevo che non l'avresti mai fatta morire!!!!!Ti adorooooo *_* e poi vestita come Ellino che cosa tenera!!

08/06/09, ore 14:55

Lawliet T_______T Comunque non ho capito ma lei è morta si o no? ti prego aggiornaaaaaa

06/06/09, ore 22:28

e da un po che non mi faccio sentire, vero? XD ho avuto dei prob con il pc... noto con piacere che hai seguito i consigli che ti ho dato nella prima recensione... misa ha smesso di portare il prosciutto sugli occhi, violet e innamoratissima di jeva xo..... signori miei permettetemi di dire una cosa piccola piccola, molto intima e personale: MIKAMI SEI UN GRANDISSIMO STRONZOOOO (piccolo sfogo) XD uffi non voglio ke Violet muore mi sta simpa!!!! concordo con te, takada e solo una ciuccia imbecilla.... Melluccio caro mi piace come si mostra in questa fanfic, dimostra che anche se a prima botta può sembrare cattivello, in realtà non ha il cuore di pietra come vuole far pensare, VERO RAGAZZEE? (le fan di Mello rispondono all'unanimità: SIIIIIIIIII..!!!!!!) e poi Matt lo salvo perchè è sensibile e comprensivo verso Violetta cara XD ..piuttosto! MUOIO dalla voglia di sapere il contenuto di quella lettera di L.. ce lo mostrerai? (le sfegatate fan di L come me si prostrano ai piedi dell autrice mostrando il labbrino inferiore per convincerla)spero tanto di si.. in fondo L e uscito di scena così presto!!! un ringraziamento sincero a chi leggerà queste mie follie perchè è riuscito a sopportarmi! ciaooooooooooooooooo XD

06/06/09, ore 21:07

Scusa ma hai fatto morire Violet!? cioè io ti ho chiesto salva Mello e Matt ma non uccidi Violet! T_T Mi farai venire un infarto! è__é Aggiorna che non resisterò molto! Ti prego muoviti questa storia mi piace troppooooooooo

05/06/09, ore 21:42

ti prego almeno tu non far morire nello e matt T________________T

04/06/09, ore 10:22

Ma che dolce Matt che si preoccupa!*_* e Mello è sempre il migliore, anche se dovrebbe pensare un pò di più prima di fare le cose!ma lo adoriamo per questo in fondo, no?XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]