Sorprendimi
di Bea_chan

05/08/11, ore 15:09

ciao, questa fic è bellissima!! come ho fatto a non leggerla prima??!! davvero brava nel descrivere le emozioni e i sentimenti di Rufy,certo però che anche lui se si desse una svegliata sarebbe meglio,è il tipo che al posto di pensare agisce ma non in momenti simili?? ma dai!!! Nami invece mi sorprende davvero con il suo gesto, non è molto da lei, ma tanto lui la lascia fare tranquillamente quindi non dico nulla, complimenti ancora e spero di leggere alte fic scritte da te, un bacio. nami92.

rika86ì7
30/04/06, ore 13:33

E veramente molto carina, complimenti.

Kiary
03/07/05, ore 10:16

L'ho letta solo ora....è davvero molto bella!!!!! Complimenti!!!! ^^

ccc
21/06/05, ore 19:46

Bella, bella, bella... potrei andare avanti all'infinito, ti posso chiedere una cosa?????????? Si???? Sei sicura?????? Bene, allora fai il seguito di questa ff, perchè mi vedi no? Sono in ginocchio con gli occhioni lucidi e con le mani giunte, ma se come dici tu è solo un ispirazione beh... spero che te ne venga un'altra. Cmq complimenti scrivi bene, anzi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/05, ore 15:03

Bellissima!!!Già solo x il fatto che parla di Rufy e Nami!!!!! Brava brava brava!!!!

Asuka Soryu Langley
09/04/05, ore 13:03

Bonjour.. XD! Allora. La fanfic in linea di massima mi è piaciuta; ho passato cinque minuti piacevoli, tutto sommato, e mi sono goduta appieno un bel momento della *MIA* coppietta (ormai sono convinta che sia una mia invenzione). Il fatto è che mi è sembrata un po' troppo dolce 9_9 nel senso.. è ovvio che, se il tono era malinconico e l'umore di Rufy anche, ne sarebbe risultato qualcosa di molto leggero e dolce. Però anche la reazione di Nami.. un po' troppo dolce anche lei ^^' forse ci voleva un po' più di violenza nel dolore di Rufy. Non violenza fisica, intendiamoci XD forse il fatto è che durante questo breve racconto non si sono presentati ostacoli, ma soltanto una bella sorpresa.. però così è un po' poco ._. secondo me con una trama un po' più sviluppata faresti un gran bel lavoro ;D magari prova con una fic a capitoli, ok? Lo stile mi sembra promettere bene, qua e là ci sono immagini molto belle, per esempio i soffi d'aria durante un piccolo bacio. Insomma, scrivi ancora è_é

Noji
30/03/05, ore 22:25

Oh, una RufyNami, sia lodato il cielo!^^ Bhè, prima di tutto ti ringrazio per la scelta raffinata^__- La fic mi è piaciuta. Scorre limpida e senza niente fuori uso, anzi, magari Rufy pensasse con un linguaggio così forbito-__-'''' La trama è semplice ma carina e delineata; davvero non ci stava qualche cosa di pompato come un bacio da "Via col vento", ma invece un finale fresco come quella pioggia, no? Spero che continuerai a scrivere su OnePiece (e soprattutto su Ruf e Nami), dato che ti sei trovata una nuova lettrice!^^