Can we have an happy ending, please?
di A n o n y m o u s Rei

06/09/18, ore 23:47

È una delle Fanfiction più belle che io abbia mai letto e non lo dico solo perché sto piangendo. Non ti conosco però un po’ ti odio perché mi hai reso davvero instabile solamente con tante parole messe insieme.

07/09/17, ore 14:59

Penso proprio di essere morta internamente anche io.
Aiuto, piango più o meno da metà e mi sa che non mi fermerò
La prima cosa che ti voglio dire è complimenti, sei riuscita a farmi entrare totalmente nella storia e scrivi veramente veramente bene, complimenti.
Lo ammetto, fino all'ultimo ho sperato nella ripresa di Derek, magari in un modo miracoloso ma va bene così, VA BENE COSÌ IL MIO CUORE È SOLO ALQUANTO DISTRUTTO
Però davvero, complimenti

19/07/16, ore 18:51

Sono morta un pochino mentre leggevo. Da una parte sarei stata più felice che la quarta stagione fosse finita così. Con gli sterek canon e un finale drammatico ma dall'altro lato il sapere che Derek è ancora vivo da qualche parte dell'universo anche se i miei bambini non stanno insieme è bellissimo. Mi verrebbe voglia di prendere Jeff a pugni per non averci dato la sterek. Sono bellissimi. L'ancora l'uno dell'altro. Perché ammettiamolo chi ci crede più che l'ancora di Derek è la rabbia dopo la morte di Boyd? Nei miei sogni gli sterek hanno ricostruito la villa Hale, il branco è unito, compatto, e Stiles e Derek hanno 2 cani, 2 gatti e stanno decidendo se adottare o se avere un piccolo licantropo tutto loro. Li immagino la mattina presto a fare colazione insieme. Derek appoggiato al mobile della cucina con in mano una tazza di caffè e il braccio libero intorno a Stiles che ha la schiena contro il suo petto e che guarda il loro piccolo mondo sorridendo. Li immagino semplicemente innamorati come è giusto che siano, perché davvero se lo meritano! E comunque è bellissima. Mi ha davvero ucciso un po' ma è bellissima anche se l'hai scritta di notte e avevi poca ispirazione. Grazie per ogni piccola fic perché anche quando finisce male questi due mi riescono sempre a scaldare il cuore.
Un abbraccio
Rachele

Ps metti tanta crema sulla schiena xD e quando giochi a pokemon go stai attenta quando attraversi!

19/07/16, ore 11:28

Il titolo è quello che ti chiediamo noi lettori e ti chiedono gli Sterek e il branco tutto, altroché :”) Scherzi a parte, non ho ben capito quello che ti è successo, ma se avessi bisogno di sfogarti con una persona che non ne sa niente, ecco, batti un colpo <3 Le fic sulla 4S, specie quelle col what if alternativo della morte di Derek che okay, forse sarebbe pure stata un'alternativa migliore che farlo sparire così (non è vero, ma a volte mi fa talmente andare in bestia che abbiano smesso di nominarlo dopo che la 5S era cominciata così bene... e con bene intendo con Stiles che prende a pugni la sua bimba perché non può sopportare di non averlo vicino, sì) – dice, le fic con queste premesse mi fanno sempre piangere il cuore. E le tue fic, poi, specie, sono lacrime e feels assicurati. E va be'. Sono morta un po', quando hai nominato la villa Hale ristrutturata, perché è uno dei miei headcanon e mi fa soffrire e gioire insieme tantissimo. Tutto il branco è particolarmente pootie-cootie, perché NON SI PUÒ non essere cootie-pootie con uno come Derek, eddai. Poi, uhm. Ho un debole per il tuo Jackson, sappilo, e anche questa versione di return!Isaac (che per inciso, è un altro dei miei headcanon... MA CONTO SI PUÒ STARE MALE?!) è asdfghjkkl. Meno male che so esprimermi XD Non mi è chiara una cosa, Cora prende, tipo, il posto di Derek “ereditando” i suoi poteri? Scott e Liam che dormono sul pavimento, che dolcini sono? :') Mi piace pensare che Derek non sia solo come sembra, pensa, crede di essere e qui hai reso la cosa talmente bene, e in maniera dolce, e spezza-cuoricini. Aw. E va be'. Niente. Stiles non è qualcosa che ho la forza di commentare (Bellissima, nel caso non si fosse capito dai miei scleri, eh :3) Anon_