FIAMME SUL NULLA
di lclementi2

20/07/16, ore 14:37

Buon pomeriggio.
L'ho letto quello splendido racconto eheh :) non potevo perdermelo, è scritto benissimo.
E anche questa poesia mi è piaciuta molto.
E' molto ritmata e decisa, mi ha convinto. Solo che per me c'è sempre qualche virgola di troppo, soprattutto nel mezzo dei vari versi, ma l'ho riletta con maggior decisione, stando attento alle varie cadenze, e mi è parsa ancora più forte. Penso quindi che esse(le varie virgole) diano maggior vigore ed enfasi a certe parti dei tuoi componimenti.
Bene, i miei complimenti anche qui.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

19/07/16, ore 20:00

Scusa se mi faccio viva solo adesso, ho visto il tuo messaggio ma non ho potuto fare diversamente causa lavoro. 😝
Allora, che dire? Inutile ripetere quanto mi affascina la vicenda degli sfortunati amanti. Nei sublimi versi che hai creato c'è tutta la tristezza, l'angoscia e il rimorso di ciò che è accaduto e dell'impossibilità di quello che esiste ma non può sbocciare.

Tanto di cappello 👒
Complimenti e al prossimo capolavoro

😊

19/07/16, ore 17:59

Ciao Luca!
L'argomento del pentimento e dell'amore è molto suggestivo e anche complesso da trattare. Tu, però, grazie alla tua bravura e ai tuoi rapidi versi, sei riuscito a scrivere un componimento molto bello, come sempre!
Complimenti e buona serata!
-Bigin