Door 401
di Natsumi92

29/12/17, ore 20:02

okay, okay, calmiamoci un attimo, okay.
molto interessante, il tutto è scritto molto bene e l'idea è stata ben sviluppata. Sarebbe stato carino avere un seguito ma va bene così. Mi piace molto come scrivi e cosa scrivi, forse però non avrei dovuto leggerla in una stanza piena di gente haha

09/09/16, ore 22:50

Lunedì ho l'esame di statistica. Dove cavolo è il mio Dean ubriaco??????

19/07/16, ore 21:00

Ma che cosa meravigliosa hanno appena letto i miei occhi? Madonna cara io credo di esser morta, sto scrivendo dall'aldilà. Cas top, che da degli ordini a Dean, la mia morte. E tu lo sai, oh lo sai eccome e io sto tipo crepando in questo momento perché, se questi due fossero reali, io credo che sarebbero proprio così. Obiettivamente, Dean è una grandissima troia e Castiel è l'unico che riesce a dargli quello che vuole. E poi, semmai Dean fosse finito da Lisa, non si sarebbe divertito così tanto. Per niente. Bravi miei piccoli cuccioli arrap- ok la smetto adesso, lo giuro. BRAVA LUANA E SFORNA SMUT PIÙ SPESSO CHE CE PIACE. CIAAAO. -Feffe

19/07/16, ore 19:22

Bellissima Luana!!!!d solito nn.amo le one shots e lo smut ma questa e veram bella, scritta molto bene e mo'mi faccio una doccia fredda...perche immaginare questi due mi fa ardere!!!
Baci
Vale

19/07/16, ore 18:59

Ciao cara!
Sono onorata di averti supportato in quella serata e ti essere stata testimone ella nascita di questa piccola perla. Perché è di questo che si tratta.
L'ambientazione già è un mio debole...il college.
Un Dean ubriaco in una festa sulla spiaggia...e io già mi immagino i bagliori che il grande falò getta sulla sabbia e tutto il chiaro scuro che ne deriva (non so perchè mai io mi sono fissata che ci fosse il falò, un'altra mia debolezza).
Ho apprezzato molto la presenza di Benny e il fatto che fosse proprio lui ad aver preparato il quattro bianchi.
Castiel studente modello è l'immagine della meraviglia per eccellenza...ce lo vedo, tutto perfettino, sui libri, magari con un paio di occhiali sexy da secchione...
Lo sbaglio di Dean è un must della comedy, con la differenza che qui non si sentono risate in sottofondo ma grossi fischi di approvazione. Approvazione per lo studente modello che va ad aprire la porta avvolto in un asciugamano striminzito.
La scena che ne consegue è semplicemente squisita e appaga tutti i miei kink più nascosti e perversi. La strafottenza di Dean, che non fa altro che gettare benzina sul fuoco chiamato Castiel, la presa di posizione dello stesso studente modello che qui cambia completamente facciata, assumendo il controllo della situazione e indossando i panni di un vero e proprio dominatore che impartisce ordini. Quel "Togliti i vestiti, ti voglio nudo" mi ha mandato in fumo il cervello. E se Castiel è bravo ad abbaiare ordini, Dean è altrettanto bravo ad eseguirli. Molto bravo.
Quello che nasce è una scena di sesso puro, forte, carica di desiderio e di passione. Una scena assolutamente perfetta, di cui non ci si stanca mai.
Una nota di merito per aver nominato la testiera del letto. Tu sai cosa provoca in me tutto ciò.
Questa os è bellissima, l'ho adorata e mi sono anche divertita molto a leggerla. Sei stata bravissima, complimenti. Ora però io voglio il seguito.
Un abbraccio
Sara

19/07/16, ore 18:37

Eccomi, avrei dovuto finire di studiare e invece non ho resistito e l'ho già letta. Io adoro l'ambientazione college (tanto che ci ho scritto una os e una long) quindi non potevo non adorare anche questa. Nonostante sia una PWP devo dire che un po' di trama c'è e non mi dispiace affatto, è ben scritta e fa presagire\intuire che oltre il sesso c'è stato qualcosa "di più". Bravissima, davvero una bella lettura! Alla prossima ;)

19/07/16, ore 17:43

Bellissimaaaa, letteralmente l'adoro ! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di così bello ! Adoro la situazione e amo follemente la conclusione ! Spero proprio che Dean sbagli spesso dormitorio, altro che Lisa ! La storia mi è piaciuta molto, sei stata fenomenale nel raccontarla ! Ottima idea e ottimo tutto ! Alla prossima ! Ciao, ciao, un bacio ! :)

19/07/16, ore 16:53

😂😂😂😂😂😂😂😂😂 i messaggi alla fine sono fantastici! !
Beh questo è proprio in capolavoro! !!!
Un po' di sano porn ci vuole ogni tanto!!!

Credo che Dean sbaglierà stanza molto spesso!!! 😂😂😂😂😂

Ovviamente mi sarebbe piaciuto anche un po' di fluff alla fine, ma non ci possiamo certo lamentare!!!!

Dean è davvero tanto strafottente e la sbornia ha amplificato questo suo lato. Cas é il Dio del sesso in persona in questa fic!!! Fenomenale!!!

Scrivi più spesso roba del genere che è molto apprezzata, per lo meno da parte mia. Non riuscirò a stancarmi di questi due.

Complimenti!

19/07/16, ore 15:44

Ciao cara...
Per quel che mi riguarda, se questo è il risultato di una sbronza... Sbronzati più spesso!!!
👏👏👏👏👏👏👏
Laura Friggeri

19/07/16, ore 15:25

LUANA *________*

Che bellezza leggere queste cose <3 Non capisco di che ti lamenti. Io dico di averne altre di serate così, soprattutto se poi mi tiri fuori fiction simili con questi due. Per non parlare di questo Castiel studente modello/distruttore di ovaie. Meglio non parlarne. Non parliamone.

NON PARLIAMONE.

Quindi. QUINDI. Dean si ubriaca e sbaglia dormitorio (BRAVO DEAN SONO FIERA DI TE). Trova un Cas in procinto di andare a studiare per l'esame, ma quella sera farà tutto tranne che studiare. (BRAVO CAS SONO FIERISSIMA ANCHE DI TE). Beh, modo migliore per iniziare una PWP non penso ci sia. Hai già vinto solo con l'inizio *.*  E poi il riferimento alla 4x01 è da cuoricini multipli <3 (ringraziamo Juls per avermelo fatto notare GRAZIE JULS <3)

Dunque, adoro tantissimo questa oneshot. Non solo perché ci delizia con attimi intensi e decisamente espliciti tra questi due, ma anche perché è scritta veramente bene. Adoro il modo in cui riesci a rendere le descrizioni lineari e la lettura scorrevole. E' una delle cose che più apprezzo della tua longfic, infatti. Però in questa ho notato dei miglioramenti. Il tuo stile si sta evolvendo e questa cosa mi piace molto *.*
Grazie mille per lo spazietto che mi hai dedicato nelle note, sei carinissima *.*
Mi aspetto altre serate così, e un Dean che sbaglia ancora una volta stanza *_____*  O magari un Castiel (IO LA BUTTO LI')
Alla prossima,

Valeria <3

19/07/16, ore 15:01

LUANEEEE <3
Ma perché non hai messo nelle note che sei "na mbriacona"? xD HAHAHAHA scherzo <3

Alla fine ce l'ho fatta, ce l'abbiamo fatta e quindi eccoci qui con questo piccolo gioiellino sfornato in un tuo momento di follia.
Che dire, ci hai chiesto un prompt e io ho subito colto la palla al balzo e questo è stato il risultato.
Risultato più che ottimo, mi piace l'impostazione di questa terza persona al presente; la prossima volta sperimenta la seconda persona, che è una figata assurda.

MA PASSIAMO ALLA "NON TRAMA".

E hai visto che riesce a fare un cavolo di quattro bianchi alla fragola?! Non solo tu sei partita con la testa (sia ringraziato il cielo che non hai fatto la sua fine... ma credo che con Cas ti sarebbe andata bene... vabbè la smetto), ma anche Dean che ha sbagliato accidentalmente la stanza :P

UNA BENEDIZIONE QUEL QUATTRO BIANCHI! XD

Magari queste due patate si comportassero così nella serie... noi saremo più felici ç_ç E comunque, beato Dean, tutto quel ben di Dio davanti a lui :P Sbagliamo anche noi stanza (?)

E adesso ti lascio, inizio a diventare idiota (vabbè, già lo sono) e ti faccio ancora i miei complimenti. Mi sono divertita molto a betarti stanotte ahahah e ho ancora mal di testa, ma n'è valsa la pena :D

Julsss <3