Una morte succulenta
di Sainthumangrace

15/10/16, ore 22:30

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tua One-shot e premetto che sono un'appassionata dei libri di Anne Rice, regina del Vampire Goth, ed il tuo stile mi ha ricordato l'affascinante ma lugubre ambientazione dei suoi romanzi.
E' anche vero che è difficile trovare delle fanfiction o racconti belli con dei vampiri visto la moda degli ultimi anni che ha decisamente stravolto questa figura ambigua e violenta, ma voglio farti i complimenti soprattutto per il bad ending, direi decisamente appropriato!
Davvero un bel racconto!

04/08/16, ore 05:14

Solitamente recensisco raramente, anzi, quasi mai. Deve essere proprio un evento biblico, perché sono di gusti difficili, ma stasera girovagavo in varie sezioni alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere e sono capitata in questa sezione, imbattendomi nella tua shot.
Sarò sincera: mi è piaciuta da matti. Il modo in cui hai descritto la morte, attimo per attimo, guardare il proprio assassino, specialmente qualcuno che si ama, toglierti la vita, la profonda indifferenza in lui, se non altro mostrare il gusto stesso nell'uccidere.
C'era decadenza, dolore, sofferenza, un'amara speranza di restare al suo fianco, nel cuore di qualcuno che non prova più niente e che non ha mai davvero nutrito alcunché. Lei era solo il passatempo per un essere che ha bisogno di far trascorrere in qualche modo la sua eternità.
Non so da quanto tu scriva, ma devo davvero complimentarmi per la scorrevolezza del linguaggio, per non essere stata ripetitiva nelle parole, per non essere scesa nel banale, leggo davvero molto impegno, hai mantenuto sempre una linea realistica e più che credibile, a tratti cruda, che ho davvero amato.
Rinnovo i miei sinceri complimenti.

Un abbraccio.
DarkYuna.