The Only Moon
di Doomsday_

20/08/16, ore 20:47

Ciao carissimaaa!
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiaceee.
Sono sparita nel nulla e non ti ho più fatto sapere niente, ma è accaduto un avvenimento stratosferico: ebbene sì, le vacanze sono arrivate anche per me e sono partita.
Inutile dirti quanto sono stata felice di trovare al mio ritorno un nuovo capitolo di questa raccolta!
Non vedo l’ora di leggere ognuno dei piccoli attimi di Stiles e Malia che hai nella testa, già questi primi due mi hanno fatto brillare gli occhi parecchio.
Quello della pizza è estremamente dolcino e spassoso. E poi ormai sai benissimo quanto io ami i momenti di vita quotidiana a casa Stilinski. E poi quanto è dolce Malia che non capisce le battute di Stiles? Ahahahah amo questa sua ingenuità e totale incapacità di riconoscere il sarcasmo, con Stiles che se la ride di gusto.
Ma non puoi capire quanto invece mi sia piaciuto questo secondo capitolo.
Stiles e Malia che nerdeggiano insieme?!? Tu mi vuoi morta.
Quanto mi erano mancatiiiii. Io sto tre settimane senza di loro, poi torno, leggo una tua storia e improvvisamente tutto l’amore per questi due personaggi mi colpisce in pieno di nuovo. E tutto ciò non va affatto bene, oh no, perché si avvicina la sesta stagione e io non voglio soffrireeee.
Ma ritorniamo ai momenti felici.
Momenti felici che ho appena eletto come mio canon. Ebbene sì, queste cose non ci sono state mostrate ma SONO ACCADUTE, io lo so. Dai, sono troppo IC come li descrivi tu, devono aver fatto queste cose per forza. E se gli sceneggiatori non mi hanno dato tutto ciò me ne frego, io ho te che scrivi, MWAHAHAH.
Che tenerino Stiles che si vergogna del suo essere nerd, per poi capire che a Malia lui piace esattamente com’è, che non deve cambiare o fingere di essere qualcuno di diverso.
E che tenerina Malia che si sforza di collegare i riferimenti di quei luuuunghi film nella sua testa e che ribadisce sempre chiaro e tondo che lei vuole stargli accanto a tutti i costi.
Ahahahahah il collegamento Chewbecca-Malia è M E R A V I G L I O S O!
Hai avuto un’idea geniale, non c’è nulla da aggiungere.
Io spero di ritornare operativa presto e commentare tutto quello che ho lasciato indietro!
Tu sei bravissima come al solito, davvero! Riesci sempre a farmi divertire, soffrire e a riempirmi di dolcezza ogni volta! Complimenti di cuore!
Un abbraccio,
Giuly

10/08/16, ore 00:00

Potrei riassumere questo capitolo con sole due parole:I FEELS!!! Mi é piaciuto un casino visto che sono fan accanita sia della Stalia sia di Star Wars. Spero aggiornerai spesso visto che tu un po' di gioie ce le dai, a differenza di Teen Wolf.

09/08/16, ore 22:04

Mi senti urlare? Mi senti fangirlare? Sto fangirlando come non ci fosse un domani. Ahahahah
Questi missing moment/flashfic seppur brevi (miss ovvietà) esprimono tantissimo quello che è questa coppia. Aspetterò trepidante il prossimo aggiornamento <3
Su può avere un'anteprima sull'argomento? :D

01/08/16, ore 01:05

Stalia portami via! ='D
È una coppia che adoro, nel loro rapporto c'è qualcosa di incredibile, come il fatto che quel semplice umano pelle ossa e sarcasmo sia l' "ancora" di una coyote mannara, è una cosa che mi ha sempre fatto esplodere il cuore di feels!
Sono più che contenta di aver trovato la tua raccolta.
Spero tu venga ad aggiornare presto :)

28/07/16, ore 23:08

Una drabble, due scene e una di queste allude a cose bellissime, rotolamenti vari sotto le coperte, insomma...
MA IO TI ADOROOOOO
Sono felicissima che tu abbia finalmente deciso di pubblicare questa raccolta ç_ç
Non vedo l'ora di leggere tanti bei momenti romantici (alla maniera degli Stalia) senza l'ansia di un mostro in agguato dietro l'angolo.
Ci sono tante parti della casa da esplorare, serate a base di maratone di film nerd e pizza. Cervi da abbattere. Beacon Hills avrà na discoteca dove non muore gente e si può ballare in santa pace, no?
Su su a scrivere, di corsa *^*