Colpa di un asciugamano
di Notteinfinita

30/08/16, ore 07:33

Aw, ti sto riempiendo la testa e le storie con le mie recensioni, ma la fremione mi causa tante di quelle emozioni che proprio non posso – non riesco e non voglio, ad essere sincera – fare a meno di leggere e recensire. È un traguardo per me lasciare tante recensioni in una mattina sola (credo che questa sia la quarta, o addirittura la quinta) ma ho bisogno di sentirmi relativamente utile, e questo è l'unico modo che conosco. A tua discolpa posso dire che tuo marito, nel farsi attendere, è riuscito a creare una bambola di porcellana, che lui definisce “bambina”. Io, oserei dire, 'beato lui che ti ha sposata!'
Apprezzo davvero le tue storie, con le quali riesci sempre a strapparmi un sorriso oppure un "oh!" di sorpresa e stupore, e mi stai facendo davvero amare questa coppia che ormai, nella mia testa, è diventata pienamente canon. Quello di Harry Potter è il fandom più famoso dell'intero sito di EFP, ed è una fortuna che io sia capitata proprio in queste tue storie che, in modo insidacabile, mi hanno fatto venir la voglia di scrivere, a mia volta, una fremione. Ti ringrazio davvero e, nella speranza di riuscire a leggere ancora qualcosa di tuo, ti mando tanti baci bacini baciotti.
Con immenso affetto, sfiorarsi

21/07/16, ore 10:30

Hey!
Avrei voluto leggere questa one-shot ieri, come l'altra, ma alla fine me ne sono dimenticata, quindi eccomi qui!
Probabilmente sarai già a conoscenza del fatto che amo tutte le tue ff sulla Fremione, e questa si aggiunge alle altre. I prompt delle tue storie sono sempre così unici, a mio parere; a primo impatto potrebbero sembrare un po' banali ma in realtà li trovo sempre molto simpatici, come in questo caso. Mi è piaciuta davvero tanto questa one-shot, in particolar modo la parte del bacio. E' stato assolutamente tenero. E il mio cuore a fatto un balzo quando Fred dice "Sei molto carina quando sorridi" e "Non abbassare gli occhi". La prima battuta è leggermente OOC e proprio per questo mi piace.
Insomma, nel complesso, ho amato questa ff. Penso che ora farò un po' di binge reading con tutte le tue storie che mi sono persa e quelle che non ho mai letto. Perchè sei davvero un'autrice straordinaria.
Un bacio,
-Marty

19/07/16, ore 23:19

Ciao! Parto col dirti che ADORO la Fremione e quindi questo racconto non poteva non piacermi! *^* Beata te che in mezz'ora riesci a scrivere racconti così carini (io mezz'ora ce ne metto soltanto per accendere il computer o cercare carta e penna! ^^")!
Ti saluto sperando di leggere qualche altra tua futura fanfiction! ;)
Tanti saluti da Haruhi!!!